11 febbraio, 2013

Grammy 2013, il meglio vestito di una serata di gala in cui il codice di abbigliamento è il Santo Graal

Rihanna ai Grammy 2013

Il 2013 Grammy doveva essere la serata di gala tapase alcun segno di "seno" e "posteriore" non adatto . L'organizzazione ha voluto girare il tappeto rosso in uno stile di riferimento (il suo stile, naturalmente). Tutto questo va detto senza di noi tra le risate. Difficile vedere il livello del famoso meglio vestite ai Grammy 2013. Certo che poteva andare peggio, c'è sempre un po 'di conforto.

Tapaos, devi essere decente

Rihanna ai Grammy 2013

Se Rihanna è una delle meglio vestite in una cerimonia così male. O per lo meno curioso. Il cantante non è esattamente un esempio di stile, ma mi è piaciuto propria scelta tramite questo Azzedine Alaïa. Inoltre, anche se i dettagli delle diapositive sono stati negativi a trascurare questo "raccomandazione" di come vestirsi, mentre appare a rispettare l'abito coda lunga più piace.

2013 Grammy Rowland

Messaggi di ignorare il "consiglio" qui abbiamo Kelly Rowland. Il Child Destiny ex indossava un abito Goerges Chakra Couture dove ha giocato a te o senza di te. Lucidi, la geometria e un taglio sirena nero in ciò che si aspettano di vedere ai Grammy.

2013 Grammy Rowland

La parte posteriore mantenuto questo livello.

Grammy 2013 Kady

Abito Kady Z solleva me dubita, soprattutto per lei, per coloro petto lucido e la frizione. Ingresso come minimalismo bianco, semplice ed efficace. Il tocco trasparente rende un po 'speciale. Ma poi il choni aria che tira indietro, ma vince contro gli altri, naturalmente.

Swift ai Grammy 2013

Se insegnare fino desmelenó Taylor Swift. Naturalmente, sempre entro i limiti, per non superano. Questo vestito J.Mendel era corretta, l'aria greca si sente bene.

Adempiere il protocollo

Williams Grammy 2013

Allison Williams deve essere il nome del preferito oggi gli organizzatori dei Grammy. Quindi sì, sobrio, elegante e preciso. Con questo disegno di Kaufman Franco ha incontrato tutte le raccomandazioni possibili.

Monae 2013 Grammy

In questo senso, Janelle Monae dovrebbe essere giusto per loro. Il cantante resta calorosamente stile maschile con una giacca Moschino (non evitare una marca tocco barocco), che insieme con l'abbigliamento e un cappello Against Nature di Ralph Lauren che sembrava i blogger e styling strada .

Youngblood Grammy 2013

Jennifer Youngblood, un paio di Dave Grohl , significava anche unendo le tendenze in questi giorni in cui la geometria e il bianco e nero, sono ancora presenti .

Knowles Grammy 2013

Qui Beyoncé Knowles ha sorpreso con Osman scimmia in bianco e nero. E abbastanza bene, guardandosi intorno curve con Jimmy Choo peep dita dei piedi.

Adele Grammy 2013

Adele era il mio preferito della notte. Questo abito corto è perfetto Valentino. Pizzo rosso con ricami floreali in collare rosa e Mao.

2013 Grammy Bedingfield

In rosso anche visto Natasha Bedingfield con questo vestito da Jackie Emerson Fraser-Swan. Con il dettaglio cintura d'oro che abbiamo visto la scorsa stagione e con le aperture laterali noti.

Grammy 2013 Skylar

Nel frattempo, Skylar Grey ha scelto un abito scollatura capestro con cristalliti piccoli fino allo stile partito con questo taglio lungo e frizione nero e contrasto.

Kidman Grammy 2013

Il ricamo in oro è stato per Nicole Kidman che ha scelto Vera Wang correggere il lungo falso miniabito che unisce moda e lunghezza pavimento con trasparenze. Così abbiamo potuto vedere il suo L'Wren Scott.

2013 Grammy Chung

Dress code o no, perché ai Grammy sta chiedendo l'impossibile, Alexa Chung andava bene con questa bella e giovane di design Red Valentino top bustier e segnato, in un giallo tenue è diventato grazie festa per le scarpe d'argento.

Foto | GTres
In Jared | Il Grammy desidera collegare il "seno" e "posteriore" del famoso. Che cosa sarebbe successo con questi sguardi?
In Jared | un tappeto rosso sotto la pioggia: Awards BAFTA Londra



Nessun commento:

Posta un commento