11 febbraio, 2013

Grammy 2013, andiamo dopo la festa

dita Casa

Dopo la grande festa del Grammy 2013 , il famoso ancora in festa. Il partito dopo è un classico dopo ogni premiazione. Warner deteneva il record presso il famoso posto Chateau Marmont hotel di partito Grammy. Famosi e meno famosi hanno partecipato alla festa, con abiti che passano inosservati in Trendencias mostriamo il loro aspetto.

Ellen Pompeo

Attrice Ellen Pompeo ha optato per un molto informale. Capelli cappotto, jeans neri, camicia e scarpe da ginnastica. Il risultato è un sonoro no.

Buono

Attrice Meagan Good ha preso un abito lungo in chiffon in rosso arancione con diverse aperture in combinazione con una frizione e scarpe con glitter. La scollatura non è troppo a posto ...

Ashley Benson

Ashley Benson posa con un cowboy nero, una camicia di base bianca e giacca rossa. Era molto carina, ma non un look adeguato per una festa.

Alessandra Ambrosio

Il modello Alessandra Ambrosio ha optato per un look molto sexy. Abito lungo nero con apertura laterale e in alto giacca nera pelle da motociclista. Aria gamba troppo per i miei gusti.

dita

Dita Von Teese, sempre fedele al suo stile, con il vestito nero midi con scollo rotondo. Combina la borsa e le scarpe guardare con brillanti labbra rosse come la sua.

Abbie Cornish

Attrice Abbie Cornish ha scelto un abito verde acqua colore con scollo cavezza e cintura nera. Aveva ragione, ma un reggiseno non sarebbe andata male.

Foto | GTres
In Jared | Grammy 2013, il miglior vestito a un evento in cui il codice di abbigliamento è il Santo Graal
In Jared | 2013 Grammy, la musica capisce moda? Non deve. Il peggio vestita ieri sera



Nessun commento:

Posta un commento