19 febbraio, 2013

Goya 2013 i progettisti che hanno governato il tappeto rosso

anteriore

La grande festa del cinema spagnolo si è tenuta ieri a Madrid. Il tappeto rosso ci ha dato un po ' sembra meraviglioso e alcuni non così. Le attrici hanno optato per i progettisti internazionali, relegando in secondo piano i progettisti spagnoli. Da un lato il film spagnolo chiede maggiore sostegno per il film (e giustamente) e in caso contrario si sostengono i progettisti non patriottici. Eppure ci raccontava così poco la presenza di designer spagnoli, ma ci aspettavamo un po 'più . Naturalmente dobbiamo rispettare le scelte di ogni persona, ognuno è libero di indossare ciò che vuole. Voi ragazzi cosa ne pensate?

Designer internazionali

dior Goya

Maribel Verdú, Macarena García e Ana Alvarez ha scelto abiti Dior diverse firmate da Raf Simons. Il mio preferito è Macarena García, il vestito rosso è semplice, ma l'attrice sembrava fantastico. Maribel Verdú non solo mi ha convinto e credo che sia a causa della lunghezza della gonna. I gioielli mozzafiato.

Goya brillare

Abiti Sparkle erano la scommessa della notte. Molte attrici li ha scelti con la falsa convinzione che se si mette qualche paillettes là fuori e un po 'brilli brilli si colpisce là. Goya Toledo Elie Saab, Scuola di Irene con un abito Blumarine, Zuhair Murad Lago di Clara, Dafne Fernández de Stella McCartney ha scelto abiti lucidi con designer internazionali.

Armani Goya

Aida Folch e Juana Acosta deciso da due abiti sobri Armani. Semplice ma molto elegante, soprattutto l'attrice Juana Acosta.

varietà Goya

Manuela Velasco e Maria Leon abiti indossare Gucci. Manuela è uno dei miei preferiti, solo per portare giallo e allontanarsi un po 'dalla norma, e mi piace. María Valverde molto naturale con un vestito e Nina Ricci Mar Saura, è vero, era molto carina in Stella McCartney.

I progettisti nazionali

caprile Goya
Lorenzo Caprile si conferma come attrici preferite spagnoli del designer spagnolo. Ángela Molina, Inma Cuesta e Aitana Sanchez Gijon prendere i loro disegni.

eva h Goya

Eva Hache, la grande stella della notte , è stato presentato con diversi progetti spagnoli. Il conduttore dello show ha preso entrambi i vestiti stabiliti designer come marchi emergenti.

Red Goya

Con abiti designer rosso e spagnola Maria Adanez videro Mosè con il vestito marrone Nieto, Teresa Helbig Macarena García e Ana Obregón cucire Santos.

goyas13

Altre attrici che indossavano disegni fatti in Spagna: Nadia de Santiago Adolfo Dominguez, Alex Vidal Malena Costa, Paula Echevarría Dolores promette il paradiso, Andrea Amaya Arzuaga duro Santos e Ana Fernandez Couture.

Foto | Gtres
In Jared | Il meglio e il peggio vestite del Goya 2013 dai lettori di Jared
In Jared | Diritti e torti alla pari. L'amore può ancora



Nessun commento:

Posta un commento