06 febbraio, 2013

Giornate fredde e le rose, giornate di nascondersi dietro il cappello (o meno, a la nuova moda)

cappello

Giornate fredde e le rose, i blogger diventano i protagonisti agli ordini di un moderno Blake Edwards, questa volta senza dramma, nessuna storia d'amore tra Jack Lemmon e Lee Remick, senza l'utilizzo di bottiglie e cappello come la dipendenza solo, un cappello dopo che ha coperto questo inverno per la città.

Scomparso sotto il cappello

Bazan

Per passare inosservato, sconosciuto e andare lontano dal trambusto della città, niente di meglio di un largo cappello, tesa larga e vanno bene in caduta, evitando il freddo, evitando ogni dettaglio. Kristina Bazan scegliere un cappotto corto di Kookai incrociate e con una cintura piuttosto spesso, in contrasto con pantaloni capri da Zara stivaletti in tartan con la stessa firma, con la punta metallica.

Ora il cappello e si

Anouska

Per quanto si vuole andare cappello inosservato ad attirare gli occhi più che limitarsi a ignorare, anzi, ora prende quasi senza cappello messo in testa, tanto più era meglio, lasciando tutto il fronte dell'aria, con la frangia di cui, come si vede Anouska Proetta a Brandon con questo modello di Whistles bordeaux accanto ad una minigonna e una giacca Choies Rocks Motel.

Romwe

Un grande dettaglio per tutte dotate di aria retrò si presenta come Bonnie Barton che completa il cappello Revolve Clothing con un top che amo e un sacchetto di Romwe Satchel in rosso passione.

Urbano

La cosa più vicina a cappello Cordovan sappiamo, che, come nel caso del blogger Steffy, da Urban Outfitters, richiede ancora di più al limite, non è adatto per le giornate fredde, perché io volo e toccare una buona gara dopo di lui, non molto confortevole con queste piattaforme da Modcloth.

Maddy

Maddy scegliere un modello con una tazza più grande, più maschile ma con un'ala enorme, Parfois, che combina un design Romwe accanto a un cardigan Chictopia completo con stampa azteca.

Gladys

Formato Bowler è una opzione più pudica che si sente molto bene a Gladys, H & M, soprattutto se combinato con questa camicetta maxi dress forma con dettaglio floreale così vivo.

Nessuno ignora il fedora

Delden

Tuttavia molto più imponente della moda eccessiva, con ali larghe e grandi occhiali sul sito fedora continuerà la sua forma senza tempo. Fedora che si presenta come il modello di Josephine van Delden.

Grazia

Jennifer Grazia opta per un look rocker più con giacca di pelle e stivali borchiati inclusi.

Sempre l'amore un berretto

basco

Un berretto, indossare con estilazo, combinato con gusto ancora di più, è un dettaglio che segnano la classe e distinzione. Xiaoxi Zhang lo sa. Fan di tutto, lo stile dandy, donna con i pantaloni gamba larga di Comme des Garçons e Marc Jacobs giacca. Perfetto.

Parlando di 'I giorni del vino e delle rose ", non fa mai male ricordare il rimorchio, che un grande film:

Foto | Katyture , Lampi di stile , Il mare della fertilità , Steffy ha pro e contro , Maddy , Gladys D , Jennifer Grazia , Vanessa Jackman ,
In Jared | Sii te a San Valentino! Sembra elegante e un tocco di rosso (tanto amata)
In Jared | Diventa una vera signora con una gonna a matita



Nessun commento:

Posta un commento