19 febbraio, 2013

Free People nella sua forma più pura. Vivi le buone vibrazioni e rotolo hippie

ple_01

In questa fase del gioco che mi conosci (per lo più) e so che gira Free People, specialmente quelli in cui le collezioni hippie chic presentato gen tate puro. Così oggi non posso passare questo nuovo lookbook (se l'azienda lancia uno ogni settimana sembra), dove un tocco è presente in ciascuno dei capi. Nominato da Rolling Stones, io rock 'n roll', per quanto non vedo le buone vibrazioni, ma guida ancora mi fa impazzire.

ple_02

Sono un pazzo spalle aperte, e anche se il mio corpo non mi permette molto, per quanto possibile e ingeniándomelas che posso, cerco di indossare questo tipo di abbigliamento sensuale e sexy in picche.

ple_03

Ogni volta che si parla di loro nuove collezioni che non possiamo nominare gli abiti e le gonne realizzati in crochet. Sembra che questo tessuto è il suo segno distintivo, che ne pensi?

ple_04

ple_05

ple_06

Stessa cosa con abiti modellati: la moda di colore bianco e nero o integrale, le stampe saranno sempre presenti in Free People. Devi solo trovare uno che si adatta al meglio il vostro stile di vita ... et voilà!

ple_07

ple_08

ple_09

Io non so cosa c'è che non va, ma tutto quello che vedo mi piace: gioielli e accessori inclusi. L'unico problema è che qui dove vivo, se vado con una firma vestito 100% la gente mi guarda strano ... A parte che ho la solvibilità necessaria per soddisfare un total look.

ple_10

Cosa ne pensi?

Sito Ufficiale | Free People
In Jared | Ci sono semplici abiti bianchi. Abbiamo parlato del nuovo Popolo edizione limitata gratis
In Jared | Sheila Marquez mi innamoro come nel lookbook nuovo Popolo Libero!



Nessun commento:

Posta un commento