09 febbraio, 2013

'Moda Film', quando la moda diventa stato d'animo

Lizzy Caplan in diretta Moda Film Vena Lizzy Caplan Schopenhauer pensando che ragazzo.

Quanto in profondità siamo tutti, ciò che si muove ogni secondo, come pori aspirazionale sono tutto ciò che vedi nell'immagine modello del marchio di lusso francese non potrà mai comprare. Oh, desiderio. Oh, la vendita di quel desiderio. Oh, i video di moda su questi ultimi due punti. Oh, buon marketing e pubblicità, che ci lascia grandi momenti, come il video di Lizzy Caplan per la firma Vena Cava e la sua nuova linea: Viva Vena!.

Una scena con molti punti in comune, come la moda, gli stereotipi ripetuto ogni pochi minuti è facile risposta umoristica. Basta guardare le ragazze . E, naturalmente, i marchi ed i loro video sono molto bobina ironia e giocare con essa. Per quelli di noi tutto il giorno a parlare di questi temi abbiamo ottenere da questo tipo di umorismo e scherzo, soprattutto se condividiamo questa visione. 'Moda Film' cool.

Da ridere Vena Cava in qualsiasi cliché e Lizzy Caplan mettere l'immagine di Viva Vena! riuscendo a riprodurre l'estremità opposta a essere lo stesso pubblico. L'arte della pubblicità.

Video | Vimeo
Sito ufficiale | Vena in diretta!



Nessun commento:

Posta un commento