06 febbraio, 2013

Fashion Film: Miuccia Prada ha disegnato i costumi per il film "Il grande Gatsby"

prada grande Gatsby

Nel mese di maggio si apre il film "Il grande Gatsby" diretto da Baz Luhrmann e interpretato da Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire. I costumi di Prada offre piste. "Il grande Gatsby" sarà un evento per gli appassionati di film di costumi da film.

manifesti

"Il grande Gatsby" è un film tratto dal libro di F. Scott Fitzgerald. Le flapper Jazz Age, il mondo dei ricchi, la letteratura, le ambizioni e sentimenti fanno parte del romanzo e il film. Già una serie di film basati sul libro, il più noto è il con Robert Redford e Mia Farrow.

Schizzi Il grande Gatsby

The Great Gatsby4 Sketches

Per i costumi per il film hanno avuto Miuccia Prada. E 'stata responsabile di oltre 40 disegni adattati file di Prada e Miu Miu per il film. E 'stato anche aiutato da Catherine Martin, moglie di Baz Luhrmann.

The Great Gatsby2 Sketches

Il designer ha rilasciato bozzetti di costumi sulla pagina Facebook di Miu Miu in via di avanzamento. Abbigliamento è tipicamente anni '20. Flapper abiti, stile charleston, molto luminoso, i capelli molto corti e ventenni pelliccia.

The Great Gatsby4 Sketches

Per vedere il risultato finale dei costumi ci aspettiamo l'uscita del film. Non vedo l'ora!. Cosa pensi che i bocetes pellicola?

In Jared | Intervista a Paco Delgado: "Balenciaga, Gaultier e Vivienne Westwood sono tra i miei preferiti"
In Jared | Moda Film: guardaroba di Anna Karenina con una bella Keira Knightley



Nessun commento:

Posta un commento