12 febbraio, 2013

Fashion Film: costumi Oz per principesse in un mondo fantastico

Oz

Costume designer Gary Jones e Michael Kutsche sono responsabili affascinante di Oz costume, un mondo di fantasia. Hanno progettato, creato e messo circa 2.000 costumi per il film. Lavorare con tutti i tipi di personaggi, entrambi costumisti ideato un look speciale per ciascuno degli abitanti affascinanti e unici della Terra di Oz. In questo post vi mostro una serie di schizzi che la Disney ci ha dato in esclusiva.

Chi sono Gary Jones e Michael Kutsche?

Designer Michael Kutsche è un artista tedesco che lavora sia nei media tradizionali e digitali. Il Kutsche approccio originale nella sua creazione del personaggio fantasioso, ha portato a servire come character designer di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie, che ha segnato la sua prima esperienza cinematografica.

Per l'esperto Gary Jones, richieste costume di grandi film non sono nuovi. Jones riunito con il regista Sam Raimi su questo nastro, dopo aver disegnato i costumi per il film di Spider Man Raimi 2 Poiché Kutsche ha disegnato personaggi per molti film Disney:. John Carter. Tra due mondi e Thor.

Direttore Sam Raimi spiega che:

Michael disegni che raffigurano i personaggi nei loro costumi dello spettacolo una scena del film, ed erano fantastici.

Cominciando a progettare


Glinda

Kutsche riflette i costumi dell'ambiente personaggi, ispirati alle serie create dallo scenografo Robert Stromberg:

Penso che la cosa più importante per me era che i costumi non erano così fluttuante, ma, di fatto, essere parte di questo mondo. Robert disegni e disegni dal reparto artistico sono stati un ottimo punto di partenza per me, perché avevo già creato il proprio linguaggio

Kutsche iniziato a disegnare processo "alcuni fogli di schizzi a matita di piccole dimensioni", riflettendo come ha percepito l'aspetto di ogni personaggio, in base al suo ambiente, la personalità e lo stato sociale. Dopo aver definito la forma e il design, Kutsche creato una versione del disegno con inchiostro, poi acquisita nel computer. E una volta sul computer, ha permesso Kutsche colorare il disegno e aggiungere i dettagli più minuti e costumi intricati.

Jones e Kutsche discusso i bozzetti di costumi e sui tessuti che potrebbero finalmente redatti i capi. Kutsche aveva le idee molto chiare su come avrei voluto ritrarre i personaggi e quali caratteristiche specifiche devono presentare i loro costumi diversi. Jones dipendeva concretizzare queste idee, sia letteralmente che metaforicamente. "Solo da stampaggio, il ricamo e la manipolazione tessuto per soddisfare ogni individuo erano diverse."

Dressing Digs Oscar, alias Oz (James Franco)


Digs Oscar, alias Oz (James Franco)

Per creare l'aspetto di Diggs Oscar, Gary ha lavorato con il regista Sam Raimi e l'attore James Franco. Ricerca condotta per la realizzazione di costumi Franco Jones intrapreso un viaggio che ha avuto un significato nostalgico per il veterano designer, che ha una storia di Ringling Bros.

La nostra storia inizia in un circo, ed è la più grande parte di accuratezza storica del film. La nostra indagine coperti dal circo più importante per gli artisti di strada più umili e degli oppressi fin dall'inizio del secolo alla siccità Dust Bowl. Copriamo tutto il periodo tra il 1880 e il 1930. Per me significava una gioia supplementare come aveva lavorato con Ringling Bros. in passato ed è stata un'esperienza che ho adorato. Quindi avere un altro tempo con un circo per me è stato davvero spettacolare
Digs Oscar, alias Oz (James Franco) Oz

Con la sua ispirazione e alcune fotografie d'epoca in mano, Jones ha incontrato l'attore James Franco in un bar di Soho, a New York, dove ha mostrato fotografie di inizio secolo che avevano raccolto. Alcuni erano di Alexander Graham Bell, i fratelli Wright altro: tutte le personalità L. Frank Baum ammirato. E da questi elementi ha dato il progetto definitivo di Oz costume: uno smoking nero del secolo. Per tutto il film Franco ha lo stesso aspetto tre pezzi che portava in Oz Kansas.

I costumi delle streghe


Oz costume, un mondo fantastico

Insieme con Oz, il film è interpretato tre streghe molto diverse: Evanora (Rachel Weisz), Theodora (Mila Kunis) e Glinda (Michelle Williams), i cui vestiti riflettono la loro personalità e il loro ambiente.

Rachel Weisz

Evanora sovrano è la Città di Smeraldo, così il suo vestito si ispira l'architettura della città, sia nel design e colore, d'ispirazione Art Déco. Un vestito verde con un campo da un po 'militare.

Evanora Evanora
Riflettendo lo stile potrebbe rendere molto più potente che si distingue dagli altri cittadini e si trova anche tra le altre streghe. Con Evanora ci allontaniamo un po 'per la duchessa di Windsor, ma poi tornò a schizzi di Michael per bilanciare la figura emblematica con scene e paesaggi
Glinda Glinda

Glinda è il più pudiche, tessuti abbigliamento delicati. Poi, quando la battaglia comincia a svelare, suo guardaroba subisce un nuovo cambiamento e diventa più ruvida, come l'armatura di una principessa delle fate. Per ha creato tre abiti diversi abiti bianchi.

Glinda Glinda
Le streghe sono chiaramente chiaro e scuro per evidenziare il contrasto tra il bene e il male. Per Evanora, ha utilizzato un mercurio verde, legata al Design Emerald City di Robert. Glinda è un tipo di ragazza immacolata, e il suo personaggio è stato utilizzato per la destinazione.

Mila Kunis

Teodora, sorella minore di Evanora, indossando un abito vittoriano a cavallo, con una tesa larga di velluto enorme cappello rosso, un mantello rosso, calzoni neri e una camicia bianca. I loro abiti sono basate sulla moda dei primi anni del 1900, che sono stati utilizzati in questi cappelli piuttosto insoliti. Guardaroba di Teodora è quasi una moda mosaico di epoche diverse, non appartiene a un periodo particolare "Tutto. Secolo con una certa atmosfera pastorale XVIII si potrebbe trovare in un quadro di Fragonard "Il personaggio passa attraverso varie trasformazioni con i loro vestiti. In un primo momento è molto pudica, molto tranquilla, molto dolce. Poi sembra vestito da partito enorme e bellissimo.

Teodora

Confrontando le sorelle Evanora e Teodora, una delle prime volte che i personaggi appaiono insieme, ci si rende conto che il taglio dei suoi abiti ha una certa somiglianza, anche se lo stile del vostro abbigliamento non assomiglia affatto. Sono due mondi completamente diversi. I vestiti del personaggio di Teodora opta più verso il lato dello sport, il fisico, mentre abiti Evanora, farla apparire come una imperatrice.
Teodora Teodora

Indossando gli abitanti di Oz

Costume di Oz, un mondo fantastico Munchkins

Oltre a vestire il cast principale, Jones e il suo team di 60 designer, fashion designer e artisti tessili anche creato i costumi di tutti gli abitanti particolari, alcuni nani incantatori di Oz, come Quadling, Munchkin, Tinkers, cittadini di Esmeralda e Winkie .

Quadling Quadling

Quando si crea la forma e la tavolozza dei colori che meglio riflettere e definire queste ozianos vari. Gary Jones ha scelto di caratterizzare lo stato d'animo di questi gruppi eterogenei attraverso i loro vestiti. Ma prima di infilare una singola acqua o in tessuto antimacchia, designer candidato all'Oscar e ai suoi aiutanti (design maghi Scott e Jessica Peel-Gali Noy e supervisore costumi John Casey) trascorso ore ricerca di ciò che le tendenze prevalente di moda in tempi diversi. In questi disegni si combinano tocco moderno e storico.

Rattoppare Rattoppare

Questi caratteri sono macellai, panettieri e simili, che svolgono le attività più comuni nella vita. Un gruppo di gente felice, semplice, che si definisce con colori vivaci e costumi bellissimi, con colori pastello, terreni e creme. I personaggi che lavorano sotto il vestito coercizione nei colori nero e grigio, e anche in rubino, zaffiro e smeraldo. Modelli altamente stilizzato.

Winkie Winkie

I Winkie sono i guardiani del palazzo reale della Città di Smeraldo. Alcuni male abiti in stile militare, ispirato prussiano e uniformi russe. I loro cappelli stanno tagliando prussiano e sono scavate di feltro, lana e piume nere iridescenti.

Oz costume, un mondo fantastico

Ogni personaggio è diverso, sia principale o un extra. Non c'è nessuno come un altro personaggio di tutto il film. Questa attenzione al dettaglio è evidente anche nel trucco e acconciature, dove le squadre lavorato a stretto contatto con i costumisti di cogliere l'unicità di ogni personaggio.

Oz costume, un mondo fantastico

In Jared | Intervista a Paco Delgado: "Balenciaga, Gaultier e Vivienne Westwood sono tra i miei preferiti"
In Jared | Moda Film: guardaroba di Anna Karenina con una bella Keira Knightley



Nessun commento:

Posta un commento