09 febbraio, 2013

Falò delle vanità del mondo blogger

chiara

Qual è il prezzo di essere un top blogger? Un po 'negli Stati Uniti sono disposti a fare qualsiasi cosa per diventare così, come letto, 'l'altro giorno nel post di Natxo . E 'divertente quanto siamo lontani dal mondo del blogging americano. Ci vorranno diversi anni prima in tutta la faccenda dei blog di moda per cominciare, perché sono strettamente regolati dalla legge come blogger deve indicare tutti i contributi che fanno, doni e di reddito che ricevono a parlare di ogni prodotto. E qui siamo ancora in fasce in questa materia.

In Spagna, con l'accusa

Ci sono blogger che hanno successo a livello internazionale, viaggiando in tutto il mondo, in collaborazione con grandi marchi come Louis Vuitton e Loewe, e trascorrere la giornata di riprese, in viaggio verso le settimane della moda di qualsiasi punto la terra, le feste più esclusive, ricevere regali. Una vita di sogni, se sei appassionato di moda.

gestire blogger

Ci sono molti altri che sono noti a livello nazionale, che hanno reso la loro professione di essere "fashion blogger" sulla base di lavoro con molti marchi, anche se spesso non esplicitamente indicati nel blog.

Si deduce dalla insistenza sulla rinvio e citando i vantaggi di una particolare marca, e come si collegano ad ogni prodotto della ditta, che appare più volte nel suo blog. Nella misura in cui non si sa e se aspetto che ogni giorno è da soli o che i marchi e le società sono stati imposti. E quando si citano "la sua preferita del mese" o "le acquisizioni della settimana" non so se sono reali o che sembrano lì per qualche altro motivo.

valentino

Vale la pena ricordare i nomi, perché tutti noi sappiamo chi stiamo parlando. Né sono salvati alcuni egobloggers famosi blog ospitati sui siti web delle riviste di moda più importanti del paese. Un accordo per la famosa, per la rivista e per i brand, che vedono ciò che è sul blog del carattere X sta vendendo come il pane.

Il caso americano, il prezzo della vanità

E mentre la Spagna ancora nulla è lasciato chiaro, negli Stati Uniti hanno raggiunto il lato opposto. Fashionistas In finjen discusso di come alcuni blogger che hanno ricevuto doni di alcune marche da guardare come un stato di blogger che non hanno piani. Vale a dire l'acquisto di sacco tasca in questione e poi dire che hanno dato. La Fashionista citare le testimonianze di dirigenti del settore e confrontare per inviare automaticamente fiori a San Valentino. E raggiungere i migliori blogger confrontare con le stelle di Hollywood.

Nel caso della Spagna, la vanità non è al di là di acquistare qualcosa per fare un pareggio con i seguaci di acquistare o volete un abito un aspetto diverso ogni giorno in base a l'acquisto di tutti i nuovi voli low cost del marchio e spostamento di ritorno vestiti dopo il servizio fotografico.

chanel

Ma se volete essere tra i migliori, si deve guardare le migliori marche. E 'difficile essere al top dei blogger e per questo dobbiamo guardare marchi di lusso, la borsa più esclusiva, il marchio più desiderato di scarpe o almeno fingono che si indossa . E tutto con i soldi di tasca propria. Così ecco che arriva la passione per il tweeting, instragramear e contare la vostra vita quotidiana nel blog. Questo è tutto per voler ricevere regali o denaro per il tuo blog? O si tratta di una semplice questione di vanità?

moda blogger

Riusciremo arrivare a questi estremi? Non mi sorprende, perché sappiamo tutti che la Spagna è il paese di invidia, e risvegliare i vostri lettori che oscuro sentimento coinvolge il pubblico e rende blog certo è considerata importante. Proprio come andare a certi eventi, ricevere inviti a feste e foto delle marche prese in talune presentazioni o eventi. Ci sono lotte da invitare e di essere nella foto.

Traccia | Fashionista
Foto | The Blonde Salad
In Jared | Bloggers si acquista un sacchetto e dire che è dotato, il gioco delle apparenze VIP
In Jared | Mango blogger come sia celebrità come quello che è successo durante la sfilata?



Nessun commento:

Posta un commento