27 febbraio, 2013

E continuiamo a parte alla settimana della moda di Milano, ora con Tod

Icon Home Timeless

E continuiamo con più parti durante la settimana della moda a Milano. Questa volta è Tod, che ha organizzato un evento per presentare l'icona senza tempo, un libro di fotografie che ricrea la straordinaria vita di Diana, e, inoltre, l'azienda ha l'evento per mostrare la nuova DDBag borsa.


Evento Tod a Milano

L'icona senza tempo è stata un'idea della casa editrice fiorentina Electa, con la direzione di Carlo Mazzoni. Questo libro, che sarà disponibile a partire da marzo in tutto il mondo, racconta la storia di Lady Di, una donna straordinaria, la sua umanità e il suo stile unico.

La nuova borsa Tod è il DDBag


Tod D.D. Borsa

Durante l'evento, Tod 'anche usato per insegnare la sua nuova borsa, la DDBag, una evoluzione del modello iconico D.Bag. Borsa è un classico e confortevole, grazie alle sue dimensioni, scolpita pelli molto esclusivi.

Tod D.D. Borsa

La DDBag borsa è stata lanciata nel 1997 come parte della prima collezione di borse Tod. La collezione era un riflesso di design classico ed elegante che aveva le scarpe Tod. Fin dall'inizio, la borsa DD è diventato popolare, soprattutto tra i personaggi che erano già clienti della società, come la principessa Diana, la principessa Carolina di Monaco, Cindy Crawford, Kristin Scott Thomas, Julianne Moore e Hilary Clinton, sono alcune delle donne saputo chi aveva uno, e ora ho seguito Nicole Kidman, Catherine Middleton, Anne Hathaway, Charlize Theron, Diane Kruger e Naomi Watts.

Tod D.D. Borsa

Questa primavera-estate 2013, i nuovi modelli sono scolpiti in una varietà di lussuose pelli di pitone, pastello e marrone, oltre ad una speciale edizione "Couture".

Tod D.D. Borsa

In Jared | Armani e gli occhiali nuovi: da una festa all'altra e fucilato perché ho
In Jared | Tod Primavera-Estate 2013: questo è davvero elgancia e il resto è una sciocchezza!


Galleria Fotografica


(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento