02 febbraio, 2013

Diventa una vera signora con una gonna a matita

pelle matita gonna

Si tratta di un indumento che amo, la gonna a matita. E anche se sembra molto grave, ragazza troppo lavoro, troppo femme fatale, di recente si vede in tutti i tipi di abiti, si sente grande, soprattutto se si sceglie di non allungare le versioni. La scelta più efficace perché aiuta a stile e rifinito in nero pelle o similpelle. Abbinabile al 100%.

L'opzione più semplice è quello di indossare in bianco e nero, come previsto le tendenze primavera. Non c'è bisogno di complicarsi la vita. E l'attenzione al dettaglio sacchetto bianco, se ho già detto!

La signora è una scelta con una gonna di pizzo. Da non perdere i tacchi torreggianti, giacca di pelle e tagliare un po 'di serietà sguardo.

gonna blu

Il più colorato, nero e viola con H & M abbigliamento. Un'elezione quasi pensando di primavera e dei suoi colori. Mi piace, ma ho una gonna bianca di questo tipo si sente bene solo se hai le gambe più lunghe e un elegante grattacieli.

gonna bianca

Se si continua a vedere un abito troppo formale, propongo l'opzione più casual, accoppiato con una camicia semplice, ideale per quando le temperature cominciano a riscaldarsi.

camicia gonna

Foto | Athina Valyraki , Blog di Romalo , Andreagomezm , Katrinabay
In Jared | Il "accessorio" dove il calore regina
In Jared | guardaroba Fondo + = perfetto stile



Nessun commento:

Posta un commento