14 febbraio, 2013

Di cosa hai bisogno per promuovere il tuo nuovo negozio con stile? Il famoso più popolare come TopShop

Kate Bosworth TopShop

Non ci sono sfilate o campagne per promuovere buone marche scegliere una bella festa. Una bella festa con alcuni dei più caldi di oggi famoso e comune in questo tipo di eventi di moda. Kate Bosworth in anteriore, posteriore infallibile, e Kim Kardashian al suo fianco, ancora una volta di tornare a una terribile. serata non TopShop taglio di annunciare in pompa magna la sua apertura negozio a Los Angeles.

Bosworth TopShop

Un abito che appeso a una gruccia me sembra orribile vedere sostenuto da Kate Bosworth e vedere come si diventa uno sguardo curioso di partito. Naturalmente lei sta bene tutto il disegno.

Kardashian TopShop

Poi c'è l'esempio opposto: Kim Kardashian. Non ho parole per definire un tale insieme, per non parlare di quelle frange, questi leggings in pelle ... tutto questo va in generale.

Roberts TopShop

Prima di rimanere in silenzio (o sosez) Emma Roberts non sembra mai male a una mosca con stampe questo set di miscelazione, retrò fresco me.

Cosgrove TopShop

Un partito come questo richiedeva uno sguardo come Miranda Cosgrove. Casual ma festosa, con una gonna corta e trapuntato in pelle nera. Molto giovane e così bene.

Osbourne TopShop

Anche una combinazione come Kelly Osbourne con i pantaloni pieni di paillettes glitter e un blazer con niente sotto quella lingerie. Molto sexy.

Hilton TopShop

Ma niente di optare per dettagli in pelliccia, come Paris Hilton. Niente.

Ross TopShop

Né si deve andare a prendere un mini modello come il modello Liberty Ross in un verde metallico.

Trachtenberg TopShop

Io resto con Michelle Trachtenberg stampata, ma potrebbe fare con un po 'di allegria e di trasmettere qualcosa di più della vita che abbiamo sempre monotoni e arrivederci.

TopShop Scherzinger

Una celebrazione di TopShop è il contesto adatto per Nicole Scherzinger appare e non attirare l'attenzione negativa. Se stessa.

Lowndes TopShop

Ce ne sono altri come Jessica Lowndes passato frenata e ricaricare pattinare entrambi e male.

McGowan TopShop

Oppure sembra lasciare un ritardo di ore dopo, e Rose McGowan.

Hearst TopShop

Ibiza o una spiaggia, come il modello Lydia Hearst.

Hough TopShop

Sorpresa a trovare una lunga al di là del ginocchio abito lungo per un evento come questo. Julianne Hough avremmo potuto scegliere meglio.

Winstead TopShop

E Mary Elizabeth Winstead, ancora meglio l'ultimo sguardo, è anche al di fuori del contesto di un evento chiamato il tocco breve e giovanile.

Foto | GTres
In Jared | Il meglio e il peggio vestite dei Grammy 2013 dai lettori di Jared
In Jared | Grammy 2013, andiamo dopo la festa



Nessun commento:

Posta un commento