26 febbraio, 2013

David Bowie dal passato e la fama in The Stars (Are Out Tonight) "con Tilda Swinton e Saskia de Brauw

David Bowie stelle La grande famiglia di David Bowie.

Il Duca Bianco è più alla moda di molti designer. David Bowie è più di moda di un sacco di marchi, anche la più fondata. E il 2013 è il suo. Qui è tornato dopo una pausa di dieci anni senza nuovo studio. Ecco perché si tratta di uno dei più grandi cantanti della storia. Il suo perché in The Stars (Are Out Tonight) 'prende Tilda Swinton, Saskia De Brauw e Andrej Pejic come attori.

Niente di avere un singolo brano o un clip video di nuovo tipico, il secondo singolo di David Bowie nel 2013 (dopo ' il giorno dopo ') chiamato bastone con la massima cura. 'The Stars Are Out Tonight () "viene lasciato Floria Sigismondi, un italiano lunga carriera di artista precedente includeva collaborazioni con Bowie (sue sono le musiche' Dead Man Walking '(1997) e' Little Wonder '(1996)) .

Per 'The Stars Are Out Tonight () "è la divisione di lusso, con tre figure del cinema e della moda. Il primo campo con Tilda Swinton nel ruolo di moglie di Bowie e il secondo il modello di Saskia de Brauw e versatile modello Andrej Pejic, sia diventando la giovane coppia da Bowie e co.

Passato e presente in un video clip che non è nemmeno sei minuti, ma è un vero piacere. Non più solo per la canzone, ma tutto il messaggio che ci lascia. Qualsiasi critica del tessuto della vita delle stelle in una lettera piena di ironia, tra cui la malattia e morte voci di Bowie:


Qui sono su per le scale
Senza sesso e non si rendono conto
Sono le stelle, stanno morendo per voi
Ma spero che vivere per sempre.

Essi si bruciano con i loro sorrisi radiosi
Trappola con i loro occhi belli
Sono al verde e umiliato o spaventato o ubriaco
Ma spero che vivere per sempre

Saskia de Brauw e Andrej Pejic passare attraverso alcuni dei diversi periodi di Bowie e diventano marito e moglie (sua moglie è il modello somala Iman spettacolare ), giocare androginia come riconosciuto in entrambi i modelli, e che ha ossessionato Bowie, Swinton e anche per gran parte della sua carriera. Passato e presente, i giovani e il decadimento, Bowie e Bowie.

Duca Bianco è tornato. Lasciate riposare.

In Hypersonic | Cinque capolavori di David Bowie
In Jared | David Bowie apre le porte del suo gabinetto in una singola esposizione
In Jared | Kate Moss è David Bowie su Vogue Paris



Nessun commento:

Posta un commento