16 febbraio, 2013

Danza per l'aeroporto! Prendere con umorismo, Coco Rocha copia a Longchamp

Coco Rocha Longchamp

Sembra che Coco Rocha è impostato per essere il nostro maestro pose di street style e danza. In quest'ultimo caso, il modello canadese è un esperto, tuttavia, ha praticato danza fin dall'infanzia, avremmo un livello di insegnante. Per me, mareao anatra bene in queste arti mi sottolineare testa in modo che io insegno. Sicuramente l'aeroporto più vicino che mi avrebbe portato con umorismo era il momento di passare attraverso i controlli di sicurezza. Provare a copiare la danza della campagna Longchamp nuovo.

"You Should Be Dancing" ci dicono da Longchamp. Noi aderiamo, beh, almeno quando andiamo a fare il prossimo viaggio. Per ora obiettivo Coco Rocha passi di passare sotto il metal detector che continua a acustico, pur avendo lasciato spogliato e dignità su un nastro trasportatore, con il poliziotto facendo il caching meno divertente.

Coco Rocha continua a ballare in mano Longchamp e coreografo condivisione Salim Gauwloos piatto Liisa Winkler. Tutti in aeroporto mitica JFK New York, nel vecchio terminal della società TWA .

Bello vedere un annuncio e da. Bello vedere un migliaio di volte dà Coco Rocha. Ora vederlo ballare la stessa polizia che si fa la memorizzazione nella cache. Lest ...

Potete vedere il making-of della campagna nel video qui sotto:

Sito ufficiale | Longchamp
In Jared | Coco Rocha ripetuto come immagine Longchamp Primavera-Estate 2013 della campagna
In Jared | Longchamp è ringiovanito da Coco Rocha



Nessun commento:

Posta un commento