04 febbraio, 2013

Custommade Autunno-Inverno 2013/2014: il perfetto (e necessario) guardaroba che ogni fashionista deve avere

cus_01

Sappiamo come il mondo della moda: se volete prima dell'inverno, i progettisti mostrano le loro proposte per il prossimo autunno-inverno e estate. Per quanto riguarda le imprese sono interessate (marchi comuni non prezzi esorbitanti) non è così cantoso, ma sono avanzati allo stesso modo. Quindi non stupisce quindi che oggi vi mostriamo la Autunno-Inverno 2013/2014 del custommade, l'azienda danese che il mio compagno abbiamo Colino mostrato qualche settimana fa .

cus_02

Gli indumenti che possono catalogo di basso costo (o meno!), Ma vale la pena investire per loro, se davvero come qualcosa. Per la sua semplicità e materiali di alta qualità ne fanno un grande armadio che promette di essere con noi per il resto dei nostri giorni (o fino a quando ci stanchiamo).

cus_03

Uno degli elementi che mi piace di questa collezione è la sua giacca imbottita da quelli che sembrano una vita. Inoltre, aveva un piccolo. La differenza? E 'realizzato in seta, in modo che il contatto ha un tocco sorprendente.

cus_04

Maglioni di lana e strisce alla marinara sono un classico, quindi non mi dispiace scommettere su uno di essi. Questa domanda è nei dettagli delle strisce sul collo e sulle spalle e lo rendono un must per ogni stagione.

cus_05

Abiti oversize, gonne a pieghe, bluse, giacche e molti altri articoli finiscono per prendere parte a questa collezione che promette di restare con noi fino a quando si vuole. E la sua qualità rende la pena pagare un po 'di più per loro.

cus_06

cus_07

Cosa ne pensi?

In Jared | custommade Primavera-Estate 2013 con Cristina Tosio
In Jared | Uterqüe Primavera-Estate 2013: maduritas hanno anche il diritto di vestire con classe



Nessun commento:

Posta un commento