21 febbraio, 2013

Cosa pensi che la moda internazionale vestire attrici spagnole in Goya?, La questione della settimana

Maribel Verdú

Nel 2013 Goya tornato a vedere come il tappeto rosso è coperto con i migliori designer internazionali affrontare alcuni nomi nazionali. Le attrici spagnole preferiscono ancora alla ricerca di grandi nomi come Dior, Oscar de la Renta e Armani prima Rabaneda do, Alvarno o Duyos, per citarne solo tre. Un soggetto Ho parlato con i progettisti spagnoli stessi che erano insoddisfatti da questo . Questa volta la domanda della settimana è per voi:

Cosa pensi che la moda internazionale vestire attrici spagnole in Goya?

Ricordate che le risposte su questo argomento sono realizzati in Risposte Trendencias non nei commenti di questo post. Spero che le vostre opinioni!

Domanda della settimana

Cibeles ex nella vostra opinione:

Cosa ne pensi sono i grandi mali della Settimana della Moda di Madrid?

Ana Gil Auger si sta espandendo sul tema:

Avresti potuto essere meno delicato e chiedere direttamente che questo bene in MBFWM . Be ', a partire dalla fine di questo "spettacolo", incentrato postureo di persone che hanno a che fare in molte occasioni con la sfilata, ma seduti in prima fila per essere "una ragazza." PRIMA ERRORE Chi dovrebbe essere su questo sito sono di un acquirente o di un giornalista televisivo, una rivista o riviste. Un proprietario di una galleria o un blogger considerato.

Secondo errore: per quanto ne so, non c'è tempo e non c'è posto per soddisfare tutti gli acquirenti presenti alla fiera ( OGNI TEMPO MENO Perché stranamente o IFEMA O li fa credere? ¿¿? WTF?) Deve essere considerato per questo spazio IFEMA Come un festival di questo tipo deve avere le transazioni, che coinvolge: i profitti all'istante. Quindi abbiamo escluso la settimana della moda di Madrid come piattaforma commerciale.

Terzo errore: SPAGNA IS NON Diferent Penso che non siamo considerati, perché non iniziare a prendere in considerazione questo evento. La gente cercherà di prede sul palmo e chiedere e chiedere (e se siamo in grado di ubriacarsi, meglio è). Questo perché non professionale sono molto fumo per riempire il piatto come l'ho descritto, PERCHE ' COSA SEMPRE CI SPAZI IN LOS PASSA DE FASHION ? La gente finisce sempre per andare per le code, (credo IFEMA fatto, per registrare la televisione questa coda (Quinceanera) e di essere come wow! quello di persone in attesa di ottenere ... LOL E JA.

Quarto errore: Non è la proprietà ben poco di moda spagnola, con scarso coinvolgimento delle associazioni di designer tessili spagnole e non fa spagnolo e sfruttiamo il valore che diamo alcuna importanza. Superficie happend al resto della popolazione spagnola e chiaramente, la gente preferisce Elisa Palomino Dior (e se si conosce il lavoro di Elisa Palomino ...).

In definitiva manca l'organizzazione, professionalità, trasparenza, associazioni mancanti, media mancanti relativi a questo evento, manca un po 'di tutto e penso che si può migliorare. Se no, non sarei sorpreso se i marchi spagnoli optare per la loro off oppure tornare alla parata posto mitico per gli acquirenti e la stampa in modo più modesto. TUTTI SEA DA LA FASHION , IL CASE IS INTENTO e come hai detto fandefortuny LA ILLUSION .

Nel bersaglio. Quest'anno non ripetere ciò che è stato detto nel 2012, ma rimangono anche: Premi Goya ignorare emergente moda spagnola

In Risposte Jared | Cosa pensi che la moda internazionale vestire attrici spagnole in Goya?



Nessun commento:

Posta un commento