06 febbraio, 2013

COS, la Primavera-Estate 2013: per i giorni che si desidera evidenziare con poco

cos_01

Non influenzato da tendenze o mode per, o altro. Tenere la filosofia e ogni nuova stagione porta nuovi vestiti con quel marchio di garanzia sia lo caratterizza. In effetti, parlare di COS e abbigliamento: di buona qualità (molto) più costoso rispetto al suo consociata H & M e un guardaroba senza tempo per ogni stagione. E ora ci si innamora di nuovo con la loro nuova collezione Primavera-Estate 2013 della campagna.

cos_02

Se mi è stato detto di descrivere brevemente l'azienda avrebbe utilizzato sobrietà, eleganza e minimalismo. E credo che questi tre vocabulos lui come un guanto andare a tutti e ciascuno di loro collezioni.

cos_03

Un grande ufficio I

Ci sono posti di lavoro che coinvolgono molti uffici andando correttamente vestita di abiti e vestiti che spesso finiscono per uno noioso. Può un capo che di per sé è moderno? Sì, se si guardano le loro proposte.

cos_04

Ammetto che potrebbe essere un po 'audace per i loro colori o forme, ma alla fine si vede con occhi diversi e solo accettando la sfida.

cos_05

Anche se si vuole essere moderno con molti senza ma, si può scegliere di indossare una gonna combinata con una mezza manica della camicia e in largo. Il collo di questo rende anche il capo è completamente diverso da quello che siamo abituati.

cos_06

I dati di base che fanno una grande differenza

Se mi chiedete perché mi piace COS Ce l'ho chiaro: si tratta di articoli che a prima vista non hanno molto, ma poi si guardano i più piccoli dettagli e discreti, e si capisce tutto.

cos_07

Un unico pezzo senza saldature tasche avvolgere o ostacolare il loro design, e quando si gira wham! Si sono riempiti con una apertura che lo rende piega un capo originale e diverso richiesta (questo punto è sempre di base).

cos_08

Le cuciture di gioco e la scelta dei tessuti ingrandire un marchio che è in primo luogo il naso di soda, ma so che se si cade giusto.

cos_09

Cosa ne pensi le vostre proposte?

Sito Ufficiale | COS
In Jared | COS Autunno-Inverno 2012/2013: fondi armadio non sono mai stati così grande
In Jared | COS Estate 2012: il minimalismo funzionale al cubo



Nessun commento:

Posta un commento