05 febbraio, 2013

Conto alla rovescia per il 2013 abiti da cocktail scheda Oscar, le attrici nominato!

Anne Hathaway Oscar 2013

Essi rilevano che la voglia di vivere i Premi Oscar 2013 e godersi il tappeto rosso. Dopo il 1 gennaio attivo in questo senso (con il Golden Globe , il Choice Awards critico , i Choice Awards del Popolo o SAG Awards 2013 ) Febbraio è le citazioni più popolari del film e stiamo già vedendo i progressi di quello che potrebbe essere. Questo per quanto riguarda lo spettacolo dei Candidati Reporter di Hollywood " , come per il pranzo tra i candidati agli Oscar tra coloro che hanno visto Anne Hathaway felice come al solito.

Anne Hathaway Oscar 2013

La cerimonia ha avuto luogo presso il prestigioso Beverly Hilton hotel e ci aiuta a vedere come alcune delle stelle che sarà il protagonista della notte degli Oscar opt aspetto per un cocktail, che non ha nulla a che fare con il partito che porta il 24 febbraio . Anne Hathaway ha optato per la firma del gemelle Olsen, The Row, con questo vestito nero di base sotto il ginocchio con i sandali sottili.

Amy Adams Oscar 2013

Amy Adams è una delle attrici che lo fissano proprio sul tappeto rosso degli Oscar, per il cibo è stato uno degli eletti che ha preferito un più vivace e apprezzata. Un abito J.Mendel dalla Primavera-Estate 2013 con stampa floreale e acquerello gusto finitura irrigazione di base malva.

Oscar 2013 J Mendel

Il migliore: dettaglio di schiena aperta , continuando il trend dei precedenti red carpet e feste del 2013.

Naomi Watts Oscar 2013

Naomi Watts ha optato per il ricamo Valentino, ma non rosso, ma nero in questo abito corto con un volo al ginocchio gonna asimmetrica e basso.

Helen Hunt Oscar 2013

Helen Hunt anche andato in Italia per cercare la firma del suo vestito, questa volta è stato il fortunato Dolce & Gabbana, con la scenografia e drappeggiato in grigio.

Jennifer Lawrence Oscar 2013

Jennifer Lawrence ancora bisogno di alcune classi di imparare a difendere i grandi marchi, perché non c'è modo di trasmettere, nonostante un design elegante can stesso molare. Est Chloé per la primavera del 2013 ricade nel pozzo senza fondo.

Sally Field Oscar 2013

Sally Field non è un tappeto rosso al solito quindi non ho in mente il vincitore di due premi Oscar la sua postura ieratica. Per l'occasione ha optato per Alberta Ferretti a seguire il gusto romantico di tendenza dell'estate.

Sally Field Oscar 2013

Non dimentichiamo il piccolo Quvenzhane Wallis, il più giovane attrice ad essere nominato per un Academy Award per la migliore attrice per 'Le bestie del Sud Wild' il film da Benh Zeitlin. Un abito David Meister in viola e così bella con il suo cane borsa pure divertente.

Foto | GTres
In Jared | Anne Hathaway Valentino selezionati per i premi DGA 2013
In Jared | Stile Duel australiano attrici Nicole Kidman e Cate Blanchett



Nessun commento:

Posta un commento