15 febbraio, 2013

Continuiamo con la pandemia febbre gialla. Sei uno di coloro che sono colpiti?

ama_01

Se devo scegliere un colore che preferisco il giallo. ma quando si tratta di vestire mi è costato: è così impressionante che lo uso in piccole dosi e in estate (giocando con il contrasto della mia pelle scura). Ma sembra che ogni giorno sta guadagnando sempre più terreno e si presenta in dosi massicce e in tutti i tipi di indumenti. Penso che sia bello essere una tendenza per la primavera del 2013, proprio come abbiamo detto SueMissIndie questa settimana , ma ci sono alcuni che non sono stati in grado di resistere e sono già scesi in piazza con lui ... Sembra che la febbre gialla colpisce ancora, si fa influenzare la vita di tutti i giorni?

Non importa come lo si utilizza: cappotti, tailleur pantalone o camicia vapore. Sembra che i blogger non hanno paura di niente e di nessuno (che abbiamo visto in più di una occasione) e andare a guardare come questa tendenza al rialzo.

ama_02

Accettare questo look colore oggi come è dimostrato da questo sguardo blogger Gary Pepper: pantaloni di pelle e camicia come vaporosa. Il risultato mi piace perché dà un tocco di stile inverno 100%. Cosa ne pensi della sua scelta?

ama_03

Anche se ci sono alcuni che seguire la moda dello scorso anno e sono determinati a indossare abiti gialli ... Neon. Sì, sembra che il fluoro continuerà a guerra, e in piccole dosi accetto. Davvero?

ama_04

Non ti preoccupare se sei uno di coloro che sono colpiti da questa epidemia, non sembra essere pericoloso.

Foto | Tuula , Gary Pepper , Song of Style
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2012: Avviso di pandemia. La febbre gialla colpisce ancora
In Jared | a basso costo Tendenze Primavera-Estate 2013: sembra che il sole di giallo



Nessun commento:

Posta un commento