20 febbraio, 2013

Collezione di Rihanna per River Island: il verdetto

Rihanna

Dopo mesi e mesi di progresso, video e spot pubblicitari, ha finalmente presentato questa settimana al London Fashion collection in collaborazione con Rihanna River Island, per questo che la cantante ha intascato 1,2 milioni di euro. E come previsto, dopo quello che abbiamo visto in tutti i progressi, la collezione è 100% Rihanna.

rihanna-ri

Abiti monocromatici in bianco e nero, il cantante Seal Barbados, sono ben rappresentati nella collezione. Lo stesso vale per beisboleras con cui abbiamo visto in più di una occasione il loro aspetto e street style in corteo combinato con top e minigonna di colore nero.

rihanna-ri

Scimmie e denim sono presenti anche nella collezione. A Marina ha visto la cantante stessa all'inizio di quest'anno si aggiungono una stampa digitale. Il denim è visto in due pezzi look da cowboy e camicie annodate in vita.

rihanna-ri

Questo non è l'unico modello che abbiamo visto nella collezione. C'è anche spazio per stampa floreale in bianco e nero che attanaglia abiti asimmetrici, pantaloni alla caviglia e total look composto da hot pants e top delle colture. In breve, una collezione molto anni Novanta.

Rihanna stessa ha detto:

La ragazza che guarda questa collezione deve avere una grande personalità e un sacco di nervi, e di essere una fashionista. Molte donne amano la moda e vogliono esprimersi con ciò che indossano. Questo è quello che piace a me.

Avete in camera?

In Jared | Si sta risolvendo l'enigma, video di Rihanna progredisce la sua collezione per River Island. Triumph?
In Jared | Surfers città, sul mare in pelle, Sandro Primavera

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento