07 febbraio, 2013

Città Punkie da copiare e Charlize Theron breve cresta

Charlize Theron Crest sguardo

Charlize Theron L'immagine che di solito hanno in mente è quella di una bella capelli biondi lunghi, anche dato un breve criniera scegliere di volta in volta, ovviamente poi per passare alla cresta punk è una buona distanza. Le richieste di script sono ben, di lasciare il rasoio fare il lavoro e cercare un cambiamento radicale. Lo impongono cresta nuova moda breve?

Charlize Theron Crest sguardo

Sembrava che il nervo Rachel Bilson sarà la prossima tendenza per copiare, ma raffreddare più rischioso per Charlize Theron e irrealistico, perché ti vedo seduto sulla sedia del parrucchiere qualche dito tagliato la mia parola, anziché due. No. Se questo taglio è che ha qualcosa per alcune donne, Charlize Theron è uno di loro, naturalmente.

Charlize Theron Crest sguardo

L'attrice si esibirà in 'Mad Max: Fury Road' il prossimo film e aveva la barba l'estate precedente, stare con un taglio che ho abbastanza fresco per una donna. Per l'attrice sudafricana e il modello è facile da montare per voi qualche idea. Anche tenere a mente.

Charlize Theron Crest sguardo

In questi giorni, invece di optare per una frangia o toupee Charlize Theron preferisce cresta diverso con via informale un aspetto diverso, come ogni poteva guardare ogni giorno. Molti top, cardigan, piace timbrato con aztechi dettagli di base in bianco e nero e cuoio.

Charlize Theron Crest sguardo

Idee per la copia in città e andare comodamente clamore.

Charlize Theron Crest sguardo

Foto | GTres
In Jared | di sotto di questi strati sono i famosi, uno stile di strada per stare al caldo
In Jared | Beyonce Knowles mette il Super Bowl rauco, Alicia Keys signora stile



Nessun commento:

Posta un commento