20 febbraio, 2013

Christopher Kane Autunno-Inverno 2013/2014: confermato, vai occultando il tuo armadio

ghj

Che uno dei più grandi gruppi della moda iniettare nel vostro business in tutto il mondo la firma di un notevole quantità di denaro che si può arrivare dove non si poteva prima. Christopher Kane ha presentato la sua ultima collezione sotto l'occhio vigile di François-Henri Pinault e la moglie Salma Hayek.

asd

L'Art Nouveau del tatto Charles Rennie Mackintosh + ragazze punk ricordi di Kane + materiali di lusso necessari quando si entra in un altro livello di piombo Industra a questa collezione, molto intelligente.

fgh

Non sorprende che il cervello, la creatività e la vita e tempi di uno scienziato pazzo come il dottor Frankenstein è stato il filo conduttore di una donna che è nulla tra lo sfarzo o toccare camuffamento grunge.

dfg

Un modello che sembra essere la più desiderabile di tutte stagione, ma mai tornato come sempre. Il suo tono è diverso, in modo da guardare grande signore, stella brillare sexy donne o, come nel caso di Michael Kors con leggings colorati e tacchi a spillo.

Ogni cosa ha un gusto di alta classe, ma vialetto missy come un adolescente nel pieno della Londra pop-tagliato e sua madre, pellicce e gioielli vistosi.

dfg

Da femminilità semitrasparencias, vestita e passò un sacco di volumi gambe pelle e in largo pantaloni. In serata blu o bordeaux circondati dai colori della guerra stessa, ci rivolgiamo a blu notte e nero di un finale che ha lasciato tutti con il buon gusto.

In Jared | Burberry Prorsum Autunno-Inverno 2013/2014: l'ispirazione di Christine Keeler
In Jared | Peter Pilotto Autunno-Inverno 2013/2014: vernici e colori, applaudito e convinta



Nessun commento:

Posta un commento