25 febbraio, 2013

Che signature'd sguardo agli Oscar se tu fossi una celebrità? Sono e scegliere ...

sdf

Oops, passano mesi senza dormire, senza cibo, senza parlare dei nervi. Vorrei provare tutti i vestiti del mondo, le acconciature dell'universo. Che disagio, quasi nessuno è felice di far parte di questa festa.

Valentino Valentina ama


dfg
Vittoria per KO, molto carino di lasciare molte celebrità e piantarli tra i migliori vestiti della notte. Non solo Valentino Valentina ama, così fa Zooey Deschanel con un modello vintage.

dfg

Su Rosie Huntington-Whiteley, recatadita e fresco di un romanzo di Jane Austen.

dfg

Allison serie Wiliams ragazze.

dfg

E Hillary Swank, pomodoro rosso, rosso Valentino.

Zuhair Murad

Le glosse sono un must per i più brillanti notte e non sono stati scelti dal designer Catherine Zeta Jones e uno dei vestiti che mi è piaciuto di più della notte non, Catherine non.

sdf

Il Lily Collins.

Giambattista Valli

wer

Se vi chiedete cosa ne pensi celebrità portava ad un certo punto della notte a me Valli che ti risponde? Diana Kruger certamente essere uno di loro, ma il loro modello al party di Vanity Fair a me non mi convince.

asd

Kate Bosworth ha coinciso con la Germania e continua a dimostrare che a rappresentare più rigida una scopa non picchiato nessuno.

Dior

asd

E Dior vestito ... non è una sorpresa. Natalie Portman, che è così sfuggente ultimamente. Jennifer Lawrence, firma del contratto obbliga

sdf

e Charlize Theron, idem idem.

L'Oscar 2013 Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento