02 febbraio, 2013

Che pone una top model di street style? Coco Rocha insegna per gli esordienti

Coco Rocha

Come tutto il resto, la moda street style ha le sue regine e re, i migliori di ogni classe, la più seguita. E poi ci sono i modelli che, anche come al solito, sono un mondo a parte, dove vengono sweep. Coco Rocha è uno dei migliori sanno cavarsela da social network, quindi non è sorprendente che diventa un egoblogger per alcuni giorni Sass & Bide marchio.

Coco Rocha

Il modello canadese è il nuovo volto di Sass & Bide per la Primavera-Estate 2013 della campagna, che potete vedere qui di seguito e più in dettaglio sul loro sito web , con gif incluso dove Coco Rocha sta mostrando i suoi mille volti.

Coco Rocha

Per promuovere ulteriormente la campagna Coco Rocha è diventata per cinque giorni in una blogger per l'impresa, che mostra come la collezione è diversi paesaggi e ritratti, ogni più personali e divertenti.

Coco Rocha

Niente attraversato gamba, scorcio nulla mortale, molti potrebbero imparare da questa classe in cinque parti offerti da Coco Rocha. Il modello molto riconosce l'importanza di street style e di come è cresciuta negli ultimi anni. Oltre a discutere l'importanza di essere radiosa per tutto il giorno, perché ora ogni telefono ha la migliore fotocamera e che nei vostri modelli di dimensioni può comportare una possibile jam session fan dallo spostamento nel momento meno atteso.

Coco Rocha

Sito ufficiale | Sass & Bide
In Jared | Coco Rocha per il Natale, Coco Rocha per sempre
In Jared | Perché Coco Rocha è il più grande? Per questo



Nessun commento:

Posta un commento