17 febbraio, 2013

Cappotti capelli ancora accattivanti modelli e blogger

Molly Myrsten

Cerco un cappotto caldo di questo inverno così folle, con i cambiamenti di temperatura in due giorni sembrano tornare alla sorgente, solo nelle mani dei capelli non sono più così tanto in questo momento, ma che i modelli e fashion blogger continua scegliendo di combinare breve. Come è il caso Myrsten Molly, una modella svedese che ha quel tocco in comune usura modelli qualunque passa informale molto commercializzato.

Alice Blomfeldt

Blomfeldt Alice è una giovane modella svedese sta iniziando (dell'agenzia MIKA s, come Molly Myrsten, anche se questo è già saltato l'agenzia successiva nota) e si rompe più con il suo sguardo per la loro generosa collare a spillo ed estetica punk che non sembra molto compatibile con il collo di pelliccia del cappotto di pelle di pecora molto caldo, però. Sempre con il dottor Martens stivali stile, un classico tra i modelli nelle settimane della moda.

Madelene Billman

Infine ci ritroviamo con Madelene Billman, un blogger, anche lo svedese, dal momento che questi tre sono look di Fashion Week di Stoccolma, optando contro il freddo nel miglior modo possibile: ombelico inspiegabilmente indossa.

Navel Moda e Bart Simpson in un insieme poco lusinghiera, più a guardare la neve intorno.

Quello che dovete fare per uscire nella foto. Quale paragone vedendo i modelli contro il blogger.

Foto | Carolines modalità
In Jared | a basso costo le tendenze Autunno-Inverno 2012/2013: cappotti di capelli contro i giorni più freddi
In Jared | Cappotti capelli si, no cappotti capelli. Questa è la domanda



Nessun commento:

Posta un commento