15 febbraio, 2013

Calvin Klein Collection Autunno-Inverno 2013/2014 e il suo mix di maschile e femminile

Calvin Klein Autunno-Inverno 2013/2014

Di solito non mi identifico con lo stile di Calvin Klein Collection, ma riconosco che questa sfilata sono stato asonmbrada per certi sguardi. Costa Francisco mostra nel suo Autunno-Inverno 2013/2014 silhouette segnalati per stile urbano che unisce l'estetica maschio e femmina.

Calvin Klein Autunno-Inverno 2013/2014

Sulla pista abbiamo visto spalline molto grandi e cinture in vita contrassegnati con finiture dorate. Stile sofisticato di forme nere, e qualsiasi scommessa Blaco stampe foto o Principe di Galles.

Calvin Klein Autunno-Inverno 2013/2014

Sono affascinato con flaps cappotti gabardine interruttori e tagli molto nitide, ideali da indossare con qualsiasi vestito, giorno e notte.

Calvin Klein Autunno-Inverno 2013/2014

Tocchi urbani continuano a bandeau top e pantaloni con pieghe cinture di proporzioni voluminosa ispirazione maschile. Sempre con un minimalista, fedele allo stile della firma.

Calvin Klein Autunno-Inverno 2013/2014

Il tessuto è il campione di pelle stella e il metallo oro ha anche un ruolo importante. quest'ultimo compare in entrambe le fibbie per cinture come gonne delicate applique patchwork in pelle di volo. Pieghe acquisire nuove vie da sera con abiti elaborati pizzo ricamo in pelle.

Calvin Klein Autunno-Inverno 2013/2014

Accessori: minimalismo geometrico.


I classici sono pompe modernizzate con piattaforme quadrate e fibbie d'oro di grandi dimensioni. Il bagagliaio originale ha un basso tipo di blocco del tallone e senza soluzione di continuità appare dorata o con una cerniera posteriore. Come l'oro è il protagonista di questa collezione, vediamo anche i tacchi con accenti d'oro. I diversi modelli sono in nero, bianco e verde. E la borsa della stagione è in pelle rettangolare e intagliato, nappa.

Calvin Klein

Il modello americano Carolyn Murphy, che la prima volta in una sfilata della ditta nel 1995, è stato responsabile per la chiusura della sfilata, che ha anche sfilato Karlie Kloss, Hilary Rhoda, Elise Crombez e Suvi Koponen.

Carolyn Murphy
In Jared | Marchesa Autunno-Inverno 2013/2014: il tappeto rosso attende
In Jared | La settimana della moda a New York continua a festa con Oscar de la Renta, Rodarte e Monica Lhuillier

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento