21 febbraio, 2013

BSK febbraio 2013 lookbook: perché le ragazze non c'è bisogno di vestirsi delle donne

bsk_01

Se vi presentiamo la notizia di ieri su collezione Bershka , oggi si parla di loro pubblico teen. Ed è che la linea BSK sorprese (in meglio). E 'vero che spesso non condividono le immagini esposte abbigliamento non è di mio gradimento, ma oggi è esattamente l'opposto. Ed è evidente che una società come quella che le ragazze sono giovani. Niente più anziani costumi delle donne, indumenti o impossibili per il 15 o 16 non si poteva mettere Tendenze per classe urbana o trascorrere il weekend nel migliore dei modi possibile:. Simpatia spreco, stile e freschezza.

bsk_02

Con un vestito di jeans si sono guadagnati il ​​paradiso

L'ho detto mille volte e non mi dispiace ripetermi, se riesco a capire: la vita denim non passa mai di moda. Adatto a tutti e più comune è quello di vederlo nelle vesti estivi preferiti, come shorts in denim.

bsk_03

bsk_04

Anche se è anche vero che in Texas giacche sono più classici (quasi) il bianco e il nero. Un capo di vita che ci ha accompagnato durante tutte le fasi della nostra vita.

bsk_05

bsk_06

E chi ama il tessuto o solo stanco di questi due elementi denominati, può optare per la maglia. Mola quanto la giacca, ma più indossabile nella stagione calda (per quello che è senza maniche).

bsk_07

Alla ricerca della giacca militare

Quanto tempo abbiamo questa giacca militare nel vostro guardaroba? Molto, quindi, quasi ogni anno compro una nuova e il risultato è quattro modelli diversi dello stesso colore. BSK presenta diverse versioni in modo da poter scegliere quello che va con il nostro rotolo e stile di vita.

bsk_08

bsk_09

Cosa ne pensi queste nuove proposte?

Sito Ufficiale | Bershka
In Jared | BSK Gennaio 2013 Lookbook: Sembra che questo nuovo anno collezione giovane migliora in modo significativo
In Jared | BSK Dicembre 2012 lookbook: per le ragazze che non vogliono complicarsi la vita semplice



Nessun commento:

Posta un commento