04 febbraio, 2013

Beyonce Knowles mette il Super Bowl rauco, Alicia Keys signora stile

Beyonce Super Bowl 2013

Il Super Bowl è l'evento sportivo per eccellenza dei media americani. Una data su cui il cantante tradizionale vuole essere, con un pubblico spettacolare globale. Quest'anno, il Super Bowl era più come una ripetizione di inaugurazione Danza del Presidente Obama dal momento che molti degli artisti ripetute, come con i principali stelle Beyoncé Knowles e Alicia Keys sul pianoforte. Due contrasti di stile e forma, sensualità contro un classico partito. Quale preferisci?

La sensualità di Beyoncé Knowles

Super Bowl 2013 figlio Lucio

Beyoncé Knowles è salito sul palco con il suo gruppo Destiny Child ex riuniti per continuare a scatola. Insieme con i suoi due compagni musicali: Kelly Rowland e Michelle Williams, scortavano la sua stella e mantenendo gli stessi costumi audaci.

Super Bowl 2013 Rubin Signer

Questa volta l'atto chiamato per un tocco di testosterone passando da abiti lunghi al partito corpo più seducente e stretto. Beyonce Knowles sembrava adattare il lato sexy di pelle da motociclista e, come Jean Paul Gaultier per questi disegni che hanno accompagnato il suo corpo con dettagli in pizzo e trasparenze falsi. Anche se costumista era il signor Rubin.

Dietro Super Bowl 2013

L'insieme hanno portato. Troppo ... proprio come Madonna. Anche se i dettagli dei calzini alti non hanno contribuito a stilizzare la figura e dare alcuni centimetri in più per le gambe, errore che passa inosservato Beyoncé.

Alicia Keys e Jennifer Hudson, un altro partito diverso

Alicia Keys 2013 Super Bowl

All'altra estremità della scala vediamo Alicia Keys, che era per adempiere altri compiti nel Super Bowl, cantando l'inno nazionale degli Stati Uniti dopo un pianoforte bianco a coda Yamaha. Era giunto il momento di indossare la pelle cabaret Beyoncé, ha dovuto scegliere un abito da sera.

Tasti Super Bowl 2013

Detto e fatto, Alicia Keys ha scelto questo disegno di Azzedine Alaïa, la loro azienda è incondizionata nei loro costumi per i grandi eventi, optando per la progettazione in genere rispettato il suo corpo, la marcatura vita, per quanto possibile, ad un vespa nel tuo caso, e fianchi, mentre in questo caso è stato un po 'di volo alla fine.

Jennifer Hudson Super Bowl 2013

Jennifer Hudson è stato il terzo nome della notte e ha optato per la pelle, questa volta in una combinazione di un top di Monika Chiang, una gonna a matita che L'Wren Scott potrebbe aver salito due dita per allungare la figura e Saint Laurent scarpe. Mi piaceva la combinazione.

Le canzoni del Super Bowl

Foto | GTres
In Jared | Anne Hathaway Valentino selezionati per i premi DGA 2013
In Jared | Stile Duel australiano attrici Nicole Kidman e Cate Blanchett



Nessun commento:

Posta un commento