08 febbraio, 2013

Bershka presenta la sua collezione per questo Dressy 2013 Febbraio: in bianco e nero occupano le strade

hka_01

Sembra che la coppia di bianco e nero è il più stabile (oggi) nel mondo della moda. Una storia d'amore che dura anni e anni e anni e in questa stagione è più innamorato che mai. E così si conoscono le imprese con le loro proposte, i loro vestiti e le loro lookbooks. E presenta la sua collezione Bershka Dressy dove gli unici colori sono presenti questi due. Abiti Crochet supplementare tipo lungo, asimmetrie, trasparenze, abiti che giocano con la geometria ... Lasciate che la vostra nuova collezione che colpisce in forma e sorprendente. Vuoi il coraggio di mostrare alcune delle loro cose?

hka_02

Nella presentazione alla stampa di questa collezione sono caduto per diverse cose, ma uno in particolare era questa giacca: biker e la miscela è in chiffon trasparente con similpelle. Perfetto per dare un tocco al tuo abbigliamento primavera.

hka_03

Come ho già detto, l'asimmetria e la geometria del telaio di grandi dimensioni di questa collezione. Top con dettagli gonne dritte o disparità di diventare proposte rischiose.

hka_04

hka_05

Shirt giocando con trasparenze o enti che creano finitura effetto ottico per creare questa collezione.

hka_06

hka_07

Completando il tuo look

Come sempre, gli integratori hanno una sezione in particolare, ed a basso costo azienda dà sempre più importanza a questo aspetto. Per questa primavera-estate 2013 la moda propone di collari gilet.

hka_08

Le strisce in bianco e nero (ovviamente) invadono la casella a forma di frizione per eventi speciali o una notte fuori. Cosa ne pensi di questo modello?

hka_09

Pensi che qualcosa di speciale di questa raccolta Dressy?

Sito Ufficiale | Bershka
In Jared | BSK Gennaio 2013 Lookbook: Sembra che questo nuovo anno collezione giovane migliora in modo significativo
In Jared | puzza di estate qui! E tutto grazie al nuovo lookbook di Bershka



Nessun commento:

Posta un commento