20 febbraio, 2013

Bershka lookbook febbraio 2013: la raccolta procede bene come arriva l'estate

shk_01

Vi ricordate qualche anno fa Bershka? Io non, o meglio, provare a eliminare dal mimente perché collezioni erano estremamente catastrofico. Per fortuna che il tempo è passato e ora l'azienda si rinnova (e migliorando) stagione dopo stagione. Per questa primavera 2013 sono molti capi di cui ho già postato, ma vedendo il lookbook desidera ancora di più. Il problema è che dopo che mi mancano e non riesco a entrare in negozio, ma credo che quest'anno sarà impregnato nella mia retina e comprare ciò che propongo.

Il total look in nero sempre lavorare e più tempo dove il sole è presente in quasi tutti i giorni. Jersey minigonna bozza e può essere una buona combinazione per i giorni in cui le temperature del mattino e della sera, fresco ma durante il giorno fa caldo, molto caldo.

shk_02

Si tratta di una realtà: la moda etnica colpisce ancora e applicazioni di tipo pantaloncini o bomber sono impregnati in questo modo. Come si fa a guardare? Con capi lisce creare un grande contrasto e darvi tutta l'attenzione che meritano.

shk_03

shk_04

Un impegno che vedremo più in questa stagione? I fustellati camicie e gonne. Nella zona di scolli, maniche o lati. Molti dei capi vengono decorati con questa tecnica.

shk_05

shk_06

Per quanto riguarda i colori diventa il furore il trucco di colore, rosa pallido, nudo e tutti quei nomi si prega di fare questo suono così romantico. Mi piace come si sentono con i jeans bianchi, beige e altri. Cosa ne pensi?

shk_07

shk_08

E sono andato avanti ieri al Primavera-Estate 2013 le tendenze , colori metallici di nuovo fare la sua apparizione in tutti i tipi di indumenti e accessori. Se siete il tipo che vuole osare, quest'anno non sarà difficile seguire questa tendenza, in quanto ci sono molte proposte che si rivolgono a noi. Decantarás per qualcosa?

shk_09

shk_10

shk_11

Cosa ne pensi di questa nuova release?

Sito Ufficiale | Bershka
In Jared | Bershka presenta la sua collezione per questo Dressy 2013 Febbraio: in bianco e nero occupano le strade
In Jared | puzza di estate qui! E tutto grazie al nuovo lookbook di Bershka



Nessun commento:

Posta un commento