25 febbraio, 2013

Armani e gli occhiali nuovi: da una festa all'altra e tiro perché ho

Blanca Suárez

In piena settimana della moda a Milano, Giorgio Armani e il gruppo dell'occhialeria Luxottica ha celebrato la loro collaborazione e il lancio delle sue nuove collezioni di occhiali primavera-estate 2013 con un evento esclusivo terrà presso il Teatro Armani a Milano. La nota del partito spagnolo messo Blanca Suarez e l'andamento dei lenti degli occhiali sono rotonde.

Giorgio Armani e Fergie

Vestiti casual ma monísimas, numerosi ospiti hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima le collezioni Giorgio Armani e gli occhiali Emporio Armani, potrebbe anche vedere il processo di produzione dei medesimi, grazie alla presenza degli artigiani di Luxottica, che ha mostrato la loro esperienza per fare gli occhiali che curano le celebrità.

Roberta Armani

Tra le celebrità presenti erano cantante Fergie vestito di bianco, rigorosa Roberta Armani nero con occhiali da sole che è apparso, lente circolare, e Blanca Suarez truffatori grigio ritagliata blazer nero.

Lou Lesage

La attrici Lou Lesage e Aylin Tezel ha optato per l'oro per i loro abiti, il primo abbinato al nero. E 'certamente il tono metallico che tendenza.

Aylin Tezel

La serata è proseguita con musica dal vivo dal gemello scandinavo Say Lou Lou e attrice e DJ Chelsea Leyland.

Dire Lou Lou

Chelsea Leyland

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento