04 febbraio, 2013

Anya Ziourova, modello sembra, insider della moda è sì, lo sai?

Anya Ziourova

Il talentuoso russo si sta diffondendo tra i nomi di andare nella moda street style. Alcuni sono già diventati una vera e propria star tra certi gruppi, come nel caso di Miroslava Duma e gli altri sono seguiti da meno persone, ma più elegante, se possibile, come nel caso di Anya Ziourova. Chi? Resta con il tuo nome: Anya Ziourova. Sicuramente il tuo viso che non si dimentica e si vede un sacco da ora.

Ma chi è Anya Ziourova?

Anya Ziourova

Ziourova Anya è una stilista russa Attualmente lavora come fashion director per la rivista Tatler nella sua edizione russa. Il mercato del lusso russo è enorme, si ricordi che Mosca è la città con il maggior numero di milionari nel mondo, con 79 secondo Forbes nel 2012 (seguita da New York con 58).

Tatler, guidato da Condé Nast, si concentra su questo tipo di pubblico di alta classe e Anya Ziourova davanti hanno un buon rappresentante che lavora anche per altre riviste come Allure, Vogue Russia, W Magazine e Vogue Vogue Cina o il Giappone. Dai, che ha rookie poco.

Karlie Kloss non è, ma ha il corpo del modello

Anya Ziourova

Anya mi ricorda Ziourova Karlie Kloss (a volte anche Freja Beha Erichsen). Bellezza più difficile per il modello grande, è chiaro, ma comunque molto bello, affascinante, come Jane Birkin e la figlia Charlotte Gainsbourg. Ziourova è una di quelle donne il cui volto catture si e hai qualcosa di speciale, qualcosa di duro, qualcosa che non ha bisogno di essere trattati da tutti come la più bella.

A Anya Ziourova accompagna il gancio. Tutti gli addetti ai lavori della moda più importanti devono avere una pertica incontaminata, ma perché potrebbe essere Paris Hilton o altre donne distrugge grandi imprese. Lei ottiene qualsiasi vestito e guardare piuttosto elegante sa. Ha modello fisico, molto sottile, pelle bianca, capelli fragili e lisci, di solito con la frangetta ei capelli corti che è lunghezza della spalla.

Non è il più stravagante ...

Anya Ziourova

Ma nessuno dei due ... più misurato. Anya Ziourova rimane nel mezzo di esso ragazze chiamato mondo reale della moda. Coloro che si impostano le tendenze e il rischio con gli ultimi sguardi, grazie alla vicinanza e la disponibilità di questi, naturalmente. Il suo stile è piuttosto informale. Almeno questa è la mia sensazione di andare a vedere lei per diversi anni.

Anya Ziourova

Uno stile informale che riesce a passare per una corrente abito in un'altra donna sarebbe troppo stravaganti o troppo rischioso. Lei, però, difende bene, con la naturale difficoltà. Come sono nato con questo post.

Anya Ziourova

Anya Ziourova

Anche se la scegli il colore non è appassionato a questo proposito durante la costruzione di loro abiti. Il suo trucco è quello di aggiungere un tocco, ma questa non è la tendenza dominante. Qualcosa moderata, non troppo. Se il blu può essere migliore, o un po 'di verde e rosso mai, nelle loro versioni più forti. Altro ben controllati. Il nero è essenziale, chiaro.

Anya Ziourova

Quando si opta per le stampe stesse ignora un aspetto che è pieno di queste, con paisley o orientale volentieri paillettes.

Anya Ziourova

Anya Ziourova

Un'altra idea che mescola i dettagli piuttosto grande con più stilizzata marcatura la sua figura snella. Vestita come il volto di Stella McCartney proporzioni grandi cappotti o tute.

Anya Ziourova

Tra le sue firme più ripetuti vediamo Stella McCartney, Proenza Schouler, Celine, Isabel Marant, Yves Saint Laurent, Alexander Wang, Jil Sander, Balmain, tra molti altri.

Dei 10, Ms. Ziourova.

Foto | Carolines modalità , Vanessa Jackman , Via Peeper ,
In Jared | Una It girl di Oscar: è Jessica Chastain
In Jared | Natalie Joos, la it-girl eclettica



Nessun commento:

Posta un commento