26 febbraio, 2013

Ancora più desiderosi di Oscar e post Oscar festa? Il meglio di parte di Elton John

miley cyrus

Le parti post-Oscar che, in fondo esistono per desquiten celebrità non sono stati invitati al grande tappeto rosso dell'anno. Vedere se si perde la possibilità di indossare un costume. E proprio come agli Oscar, in cui predominavano i colori chiari, bianco è stato il protagonista della festa di Elton John.

Il bianco, colore elegante

Miley Cyrus era bianco con Azzaro, e mi è piaciuto molto di più di quello che di solito ultimamente.

miley cyrus2

Un altro che ha scelto il bianco era Nicole Richie, vestito di Roberto Cavalli scollatura precipitare. Non consente agli Oscar o Grammy permettere a questi delinquenti fieston più.

Nicole Richie

Kim Kardashian è stato anche un bianco drappeggiato Donna Karan per andare nascondere la sua pancia in crescita. White Glitter è decisamente elegante e sembra così aver cancellato dalla carta al nero sempre onnipresente. Molly Sims colpisce in pieno. Come una principessa con tiara di diamanti e di tutti, Emmy Rossum ha partecipato un abito Catherine Deane che combinate accenti di bianco di tulle e argento.

elton john bianco

Ma bianco può anche pattinare, e lo dicono di Paz Vega e il suo foglio di vestito. Spiegare a me per favore, non capisco.

Paz Vega

La chiave per l'eleganza

Che cosa è di essere intelligente? Definire una questione complicata, ma ho certamente chiaro che ci sono cose che non sono intelligenti. E abito d'oro della WWE di Julien Macdonald Heidi Klum non lo è. Che sono desiderosi di mostrare al mondo che dal frazionamento il suo grande corpo ed è meglio che mai. Sì, ma il vostro gusto va molto perso, Maja.

Heidi Klum

Essere intelligente sta andando nero con pizzo e aggiustata per età e Sharon Stone che si adatta così bene. Supponiamo di essere così felice accanto a tale ragazzone aiuta molto.

Sharon Stone

Un altro che ha fatto una visione elegante e sexy della vita è Anna Paquin. Radiante nero e scollatura quella rete.

Anna Paquin

Quello che diciamo, a questo punto della vita di Naomi Campbell? Splendida notte di velluto blu.

naomi campbell

Red sembra grande su di lui per Mena Suvari, non so se le maniche a pipistrello vestito sono abbastanza lusinghieri.

Mena Suvari

Jaime King di solito è sempre molto elegante, ma ho finalmente convinto il suo vestito con la cravatta pastello e rosa in vita. Troppo sdolcinato per i miei gusti.

Jaime King

Emma Roberts è stato uno dei migliori vestiti della festa. Per vedere se si tratta di un ruolo importante nel film e lo vediamo agli Oscar nel suo vestito migliore couture. La tua scommessa per Oscar de la Renta in tonalità bronzo mostra che la ragazza gli piace.

Emma Roberts

Nina Dobrev anche abbinato con il vestito bianco e nero.

Nina Dobrev

Spettacolare abito rosa di Fan Bingbing. Detto questo, non vedeva l'ora di guardare più volumi nonostante andando agli Oscar.

Fan Bingbing

Foto | Gtres
In Jared | attrici e modelle a gara per essere la più bella del Vanity Fair Oscar Party (I)
In Jared | Vanity Fair Oscar Party (II): vestito per uccidere, vestito di morire



Nessun commento:

Posta un commento