26 febbraio, 2013

Alber Elbaz rende il sogno di Minnie Mouse

Se Minnie è spesso incaricato di rendere i nostri sogni nel magico mondo di Disneyland Paris, questa volta è Alber Elbaz è responsabile per realizzare il sogno di Minnie. Y è il direttore creativo della casa Lanvin ha disegnato un abito esclusivo per una delle ragazze che universali: Minnie Mouse. In questo video potete vedere come divertente che è una delle dive del mondo, Disneyland Parigi ha avuto il privilegio di Lanvin si adopererà per la progettazione di un edificio esclusivamente per lei.

Minnie non si sarebbe mai sognato un regalo migliore per l'estensione del 20 ° anniversario di Disneyland Paris. Loro coming-out sarà il 23 marzo, che sarà una grande sfilata di moda con designer di fama internazionale e Minnie a piedi la passerella indossando questa bella creazione. Per questa sfida designer israeliano ha creato la necessità di tornare all'infanzia, all'innocenza, alla verità.

Alber Elbaz per Minnie

Elbaz ha tenuto conto del calibro di Minnie durante il processo creativo, considerando ciascuno dei vostri desideri:

Minnie è una vera fashionista. Quando ho mostrato i due vestiti sapeva esattamente quello che voleva. Gli piacciono i tacchi, orecchini, gioielli, i colori e la luminosità complessiva

In Jared | sfilata Minnie alla Settimana della moda di Londra
In Jared | Isabel Marant e Paul & Joe Duffy progettisti, l'orso più elegante questo Natale



Nessun commento:

Posta un commento