12 febbraio, 2013

Affamato di lei. Lo stile di Jennifer Lawrence

asd

Io non so come Hollywood ha completamente perplesso. Come accade nella musica, mi ricordo anni fa, quando ho sentito Rihanna, un perfetto sconosciuto qui, e avrei scoperto un fotografo che era più eloquente. Io non ho prestato molta attenzione fino a mesi passati in un attimo di essere un completo sconosciuto alla top ten, top model, top tappeto rosso, in alto di tutti i piani.

La rapidità con cui alcuni artisti si accende, immaginare che anche inferiore, è di infarto e l'ultimo è scoprire chi è Jennifer Lawrence in Hunger Games ho trovato una ragazza e si scopre che è un'icona di stile, ambasciatore per Dior molto più.

sdf

Ma, come è ancora noto che grande incognita, guardiamo il suo stile. Lei è di 22 anni (come farà digerire tutto questo a quell'età?), Il suo ruolo nel film "Un gelido inverno di" gli è valso una nomination come miglior attrice agli Academy Awards, Golden Globe e SAG è capitato di essere in bocca di tutti per The Hunger Games.

dfg

"Le persone che mi conoscevano prima a partiti ora per farmi la palla."

dfg

Oh mio Dio, in modo uguale.

Di giorno

sdf

Media, ingenuo, giovane, poco trucco, posa poco stupido e freschezza che deriva dal sapere che, quando il pane viene fuori, va a comprare bread'm non andare a comprare da Colette con Diana Vreeland.

Notte

sdf

Le scelte di solito incentrata su Stella McCartney, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren, Tom Ford e anche Victoria Beckham.

sdf

Il meglio di questo, specialmente nella loro naturale dei capelli e il trucco, con i forcellini surf che amo (e ho).

sdf
asd
Buon per te, sai quanti anni hai, quello che si sente bene e il posto che occupa. Non è intenzione di pin up, sexy o ragazza, ma lei, vestita e truccata per un alfomrba rosso.

asd

Mi piace il tuo trucco, sempre naturale e le scelte, niente di ostentato o sbagliato.

Foto | Gtres

In Jared | Una It girl di Oscar: è Jessica Chastain
In Jared | Natalie Joos, la it-girl eclettica



Nessun commento:

Posta un commento