16 gennaio, 2013

War Cabinet, ciò che blogger ha l'armadio più incredibile in questi ultimi tempi?

clo_01 Aimee canzone nel vostro armadio vecchio

Né armadio di Carrie Bradshaw potrebbe superare queste ragazze. Hanno più borse e scarpe per piede quadrato rispetto alla maggior parte tutti insieme, ma vuole ancora di più, di più, di più. E ogni 'X' di tempo ci stanno mostrando i loro averi per ottenere i denti lunghi e quel giorno sogniamo di una stanza (o più) simile al tuo. La loro non è normale, ma ancora di tanto in tanto tortura mola e vedere quanto siamo fortunati (in questo senso).

Siamo entrati nel centro di stile per vedere come riescono ad accumulare così tanti vestiti (o Selfridges potrebbe avere vestiti come molti insieme).

Benvenuti nel paradiso terrestre

Che canzone Aimee di Song of Style, è un altro livello. Lei è un designer d'interni, in modo che in decorazione di una camera è preso per la mano. Non è quindi sorprendente che abbiamo invece di ciò che chiamiamo armadio arte, quindi immettere ci dovrebbe ispirare più Gandula.

clo_02

Cosa darei per avere un vintage Louis Vuitton tronco! Solo che non so dove ho messo nella mia stanza piccola, ma riesco a farlo altrettanto grande. Naturalmente, ho anche bisogno di finire borsa Givenchy per arrotondare tutti ... E magari una camicetta come la tua.

clo_03

La sua collezione di scarpe è quello di mettere in una teca di vetro e andare a rispolverare di tanto in tanto. Ma, come ha posto la vergogna uso.

clo_04

Il segreto del l'italiano ...

Una delle ferrovie che hanno passioni del mondo italiano più famoso blogger (ovvero Chiara Ferragni) sono scarpe con borse. Quindi, per cambiare casa e fare una modalità di reality show, messo a punto un armadio abbastanza grande per tutti i suoi tacchi coesistono nello stesso luogo in modo ordinato. La parte migliore? Il dettaglio della porta dove tutte le imprese che lo abitano sono in forma di vinile.

clo_05

Anche se più grassa famiglia di tutti i giorni, questo posto è un paradiso per i feticisti del piede.

clo_06

In un video tour

Altri blogger non abbastanza per fare quattro foto, ma ci insegnano ai loro luoghi più preziosi in forma di video. Un esempio è la messicana Andy Torres (con sede ad Amsterdam) dove il suo armadio è piccolo, ma utile.

Anche se lo spazio per il Fashion hippie loves blogger. Questo è quello di avere le scarpe ordinate e il resto è una sciocchezza.

Con quale di loro il vostro soggiorno?

Foto | Song of Style , The Blonde Salad
In Jared | Closet Julia Roitfeld
In Jared | Pantaloni a Isabel Marant (ma non del mondo), che lo porta meglio?



Nessun commento:

Posta un commento