29 gennaio, 2013

Voglia di occhiali da sole con gusto?

asos

Anche se ho cominciato a vedere l'ultima stagione, promette di essere uno degli accessori di questa primavera-estate 2013. In primo luogo ha assunto le piste e ora gli occhiali sono decorate con negozi di High Street come Asos.

occhiali

Abbiamo visto nella sfilata strano per questa prossima stagione sono Dolce & Gabbana, Anna Sui e Roberto Cavalli (ciascuno nel suo stile) e se vi ricordate, Anna Dello Russo e tirò la sua versione nera e oro con lucertole in la sua collezione in collaborazione con H & M.

occhiali

occhiali

occhiali

Come ho detto, in Asos è dove più bicchieri decorati a trovare. Sono il più discreto , il colore nero e con gli uccelli di metallo sulla parte superiore. Altri occhio di gatto in bianco con i fiori luminosi negli angoli, e tipico di fiori ai lati, con i fiori in bianco e nero .

occhiali

Se si dispone di un momento di follia e di optare per un paio di occhiali più stravaganti, Etsy è il vostro posto. Vendono di tutto, dai modelli ispirati a New York agli altri che farebbe la gioia di Juanita Banana .

occhiali

E se nessuna di queste opzioni che ti piace, si può sempre ricorrere ad un Fai da te con alcuni vecchi occhiali che hai a casa è possibile aggiungere alcune perle. Non ha tutte le complicazioni, ma se volete un tutorial, in thewindofinspiration hai uno.

Foto | Etsy , Thewindofinspiration
In Jared | C'è una nuova tendenza nella street style: anúdate la camicia in vita
In Jared | Tendenze Low Cost: Le tendenze delle giacche che può guardare e



Nessun commento:

Posta un commento