21 gennaio, 2013

Un look casual per giornate più fredde

fri_01

Trovandosi al centro di gennaio significa andare al di fuori di fronte coperta con strati e strati di vestiti. Odio dover aggiungere molte voci nella mia attrezzatura (Ho sottolineato in una sola volta) e soprattutto la cipolla sembrano ogni volta che vado da qualche parte. Ma a volte è inevitabile. Anche se è troppo pesante da dover indossare un sacco di vestiti, che non è sinonimo con il mio meno elegante. E ci mostrano come.

L'ultima cosa che si desidera in questi giorni è quello di andare oltre i tacchi (come se non avessimo abbastanza) in modo da scarpe da ginnastica sono una buona scelta. Qui siamo in grado di fornire il tocco casual abbiamo bisogno e non rimossi per lo stile generale. Possiamo scegliere un luccichio versione con piattaforma nascosta e colori uniformi e discreto. Fino a te!

fri_02

Colori tenui possono essere i protagonisti della vostra attrezzatura quotidiana: nero con il grigio e ottenere un look che non chiamare un sacco di attenzione, ma non cessa di essere migliore. Mi piace la combinazione di entrambi i colori, ma è già molto vista, cosa ne pensi?

fri_03

Ma se si desidera aggiungere un tocco di colore al tuo stile di scegliere i colori che sono di moda in questa stagione. Il blu elettrico e rosso sangue di bue sono quelli in alto, avete il coraggio di uno di questi due?

fri_04

Il freddo e la comodità non ostacolare il mio stile!

Foto | The Blonde Salad , Cordiali saluti Jules , incantevole Pepa , Le blog de ​​Betty
In Jared | Il lavoro in chiave elegante ed economico. Lasciatevi ispirare dalla street style
In Jared | Outfit grande e perfetto per trascorrere una settimana



Nessun commento:

Posta un commento