29 gennaio, 2013

Ulyana Sergeenko Alta Moda Primavera-Estate 2013: quando in visita a Mosca Scarlet O'Hara

Ulyana

Come abbiamo fatto la scorsa stagione, U lyana Sergeenko presentata dopo la settimana di calendario di Haute Couture a Parigi la sua collezione per la prossima primavera-estate 2013 ispirata da "Via col vento", e più precisamente nella sua protagonista, Scarlet O'Hara.

Ulyana

I colori predominanti di questa collezione di aria bucolica e contadini sono il bianco e il nero di fondersi con tessuti che ricordano rafia e vediamo in miniabiti, maxifaldas, pantaloncini a vita alta e cappelli, una delle consegna delle chiavi accessori .

Ulyana

E a proposito di accessori, non dobbiamo perdere di vista le frizioni, a mano scatola rettangolare dipinta e decorata occhiali che vedrà l'assicurazione Ulyanna e tutte le truppe russe.

Ulyana

Ma troviamo anche nella collezione appare in rosso e verde. Quest'ultimo è uno dei tratti distintivi della Federazione russa. Abbiamo visto nella sua prima raccolta, nella sua versione nera terciopeo, che, durante la settimana della moda russa a Parigi .

Ulyana

Non c'è dubbio che avere un business visione Sergeenko per questa collezione (che per le critiche che ha), ma sapendo che il denaro è di sinistra e che la raccolta viene fatta a sua immagine e somiglianza (e la manciata di russo con Elena e Miroslava Perminova Duma in mente) non mi sorprende che l'idea è divertente Ulyana è la progettazione e aggiungere il dramma un po 'più verso l'armadio già drammatica. Per uno di questi abiti è il russo potrebbe vedere l'uscita di una parata durante le prossime settimane della moda o in una delle tante feste celebrate in Russia, a cui, naturalmente, tutta la squadra russa è invitata.

In Jared | Valentino Haute Couture primavera-estate 2013: l'austerità Romantico
In Jared | Jean Paul Gaultier Haute Couture Primavera-Estate 2013: piccole principesse indiane in passerella



Nessun commento:

Posta un commento