27 gennaio, 2013

Trendencias News: collaborazioni e le imprese spagnole che crescono

blogger

Chiudiamo questa settimana con la memoria di spettacolari collezioni di alta moda e notizie varie che tanto per cambiare, sono buoni per la moda spagnola. Ho anche le più recenti collaborazioni con le imprese a basso costo. Questa è la recensione delle notizie della settimana:

  • Ultimamente River Island ditta britannica sta dando molto di cui parlare. Confermata la collaborazione con il designer inglese Hardinge Georgia per la primavera-estate 2013. Si tratta di un inicitiva sostenere designer emergenti e così farsi conoscere al pubblico. Speriamo che qualcosa all'interno dei nostri confini a destra?

River Island

  • Ma non l'unica collaborazione di River Island da cui la gente sta parlando. Niente meno che Rihanna firmerà una collezione per il marchio a basso costo che sarà presentata alla London Fashion Week e sarà in vendita a partire da marzo 5.

obiettivo

  • Nel frattempo, H & M sceglie settimana della moda a Parigi per presentare una mostra al Museo Rodin . E 'la prima volta che H & M festeggia parata in otto anni, senza contare le sue presentazioni collaborazioni. Mentre designer affermati calendario collezioni sfila scompaiono, vengono sostituiti da imprese a basso costo.
  • Per i nostri legami con il mondo blogger, è sembrato interessante sapere chi sono i blogger più influenti secondo Fashionista . Vivono il blog, sia per programmi di affiliazione di reddito, o da collaborazioni con marchi, perché il blog è servito come una piattaforma per lavorare professionalmente nel mondo della moda.
  • Come Sono stufo di sentire cattive notizie su aziende di moda spagnole, accolgo con favore l'espansione su tre di noi, sia all'interno che all'esterno del paese: Nice Things cresce nel mercato francese con due nuove aperture, ma anche appena aperto Conservare a Barcellona, ​​e anche abbiamo appreso che l'azienda si sta preparando per la sua partenza quest'anno in Europa. Un altro studio che si concentra sul paese gallico è Springfield, rinnova la sua ammiraglia a Parigi e continua a crescere nel mercato internazionale. Kling è un altro marchio che va come un colpo, con nuove aperture a Madrid e Barcellona .

In Jared | Jared News: la crisi economica e il ritorno di Galliano
In Jared | Jared News: settimana nera per la moda spagnola



Nessun commento:

Posta un commento