20 gennaio, 2013

Tom Ford, la provocazione alla calma

Tom Ford 2013

In un provocatorio insaziabile primavera-estate 2013 della campagna abbastanza comune. Qualcosa deve succedere a Tom Ford non è la stessa di prima quando si guarda l'impatto visivo e dei media. La stessa cosa e non è pertanto necessaria. Un peccato, perché la dose sfida (più ingannevole di romanzo) è sempre apprezzato. Per le nuove campagne cloniche meglio andare ad altre imprese o imprese lookbooks costi molti bassi.

Tom Ford 2013

L'ex stilista di Gucci e Yves Saint Laurent ancora dietro la macchina da presa in questa nuova release mi lascia freddo. Karlina Caune è lasciato solo nella campagna di finanziare lo studio e il concetto poco da trasmettere.

Tom Ford 2013

Faccia Caune Karlina come si sa, tuttavia, il modello lettone continua a andare a macchia d'olio tra le imprese di grandi dimensioni, tuttavia, ed è stata il volto di Jil Sander, Sportmax, Akris Uterqüe o l'aggiunta di salire gateway come molti possibile, un amico di grandi marchi come Stella McCartney, Loewe, Giambattista Valli, Kane, Oscar de la Renta, Jacobs ... E, naturalmente, Tom Ford. I suoi ultimi due anni sono stati inarrestabile.

Tom Ford 2013

Glitter, paillettes, pelle verniciata, acconciature retrò, le tipiche grandi occhiali da sole Tom Ford, le scarpe e l'aria di dominatrice, ma poco altro. Tom Ford in grado di offrire idee più interessanti di queste. Seconda campagna che si allontana dal sesso come esca dopo lo scorso inverno .

Tom Ford 2013

Tom Ford 2013

In Jared | I denti di Tom Ford per Mirte Maas in Primavera-Estate 2012 della campagna
In Jared | Candice Swanepoel è la pretesa sessuale Tom Ford per il prossimo inverno



Nessun commento:

Posta un commento