15 gennaio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: totale successo bianco completo

Total white

Se punti su un colore (o meglio, da un non-colore) questa primavera-estate 2013, lo faccio per il bersaglio. Essa porta il loosk pieno, bianco, limpido, puro, chiaro. Una tendenza a sentirsi particolarmente buono quando la pelle comincia ad essere abbronzata. L'equazione è semplice come nero + bianco = successo!

Sovrapposizione sulla giacca bianca e top bianchi con bianchi conjúgalos pantaloni. Il bianco non distrarre con altri colori o, al massimo, aggiunge nero.

haider

Quello che mi spaventa di più è che la tendenza viene anche agli integratori e ho sempre avuto una certa avversione per borse e scarpe bianche. Come se la qualità è alta, bianco-on vanno bene, ma quando la qualità della pelle non è troppo buono, si vede molto. Il bianco mette in evidenza tutti i difetti.

celine

A Gateway abbiamo visto il trend in totale marchi bianchi come Celine, Mulberry, Phillip Lim e portato la proposta orientale Haider Ackermann.

gelso

Gli abiti bianchi dal taglio pulito sono un ottimo modo per lanciare il trend, ma amo anche i camici bianchi estivi e abiti completamente bianchi.

phillip

Bianco minima

Anche se alcune aziende aggiunto tendaggi, una piccola stampa floreale, il modo migliore per guardare il total white look minimal, linee semplici, come si è visto nelle collezioni di Jil Sander, Stella McCartney, Narciso Rodriguez, e Calvin Klein.

calvin klein

Vestita in volume, pantaloni, trasparenze e, naturalmente, la camicia eterno bianco e ammettere totale protagonista.

stella

Oltre a seguire l'aspetto bianco ai piedi e anche borse, accessori animali domestici e sandali neri o, se vi piace passare le tendenze migliori, con accessori in argento. Essi aggiungono un tocco futuristico al vostro guardaroba.

Narciso Rodriguez

Vuoi guardare e questa tendenza o siete fuggire da cui bianco fino a innalzarsi delle temperature e la nostra pelle ha bandito l'inverno spettrale biancastra?

Jil Sander

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: i colori pastello sono ancora parte del nostro guardaroba
In Jared | Moda Obiettivi per il 2013: l'anno inizia con estilazo!



Nessun commento:

Posta un commento