31 gennaio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: tirate fuori il vostro lato maschile

tendenze

Tutte le stagioni sono i designer che si sono impegnati allo stile maschile nella loro raccolta riva pezzo, ma questa primavera-estate 2013 lo stile infantile è più di moda che mai.

Saint Laurent

Tendenze Moda Primavera-Estate 2013

E non possiamo parlare la tendenza di abiti senza far riferimento alla prima collezione di Hedi Slimane per Saint Laurent, un tributo a Rachel Zoe tutti quelli che camminano per le strade di Los Angeles durante la notte e rilassarsi al Chateau Marmont.

Balenciaga

Tendenze Moda Primavera-Estate 2013

Balenciaga ha anche la sua visione del vestito di affari con giacche doppio petto strutturati e pantaloni a vita alta accompagnati da top a fascia che danno un'aria femminile che rompe l'estetica maschile.

In bianco e nero

Tendenze Moda Primavera-Estate 2013

Inserimento e nel colore scelto dai progettisti per questo tipo di look, più optare per il bianco e nero, due dei colori della stagione. McCarteny Stella e Mulberry sono un esempio della prima opzione ...

Tendenze Moda Primavera-Estate 2013

E Victoria Beckham con Max Mara sono il secondo. Successivo è Givenchy che non è deciso da una delle due e scegliere di includere uno nella sua primavera-estate. Vedete, questi costumi per accompagnare alcuni progettisti preferiscono cime e altri sono stati progettati per essere indossati con niente sotto.

Un po 'di colore

Tendenze Moda Primavera-Estate 2013

C'è spazio anche in questa tendenza per il colore e Jonathan Saunders mostri il suo total look rosso, Mary Katrantzou con la tua in blu con accenti metallici e il modello di stampa Mulberry.

Foto | Stockholmstreetstyle
In Jared | Voglia di occhiali da sole con gusto?
In Jared | C'è una nuova tendenza nella street style: anúdate la camicia in vita



Nessun commento:

Posta un commento