29 gennaio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: testa a testa denim

chanel denim copertura

Una delle tendenze per la primavera-estate 2013 che più si vede sulla strada è quella di denim. Denim, jeans e accessori capi senza fine a base di denim. Sulle passerelle abbiamo visto il denim mania raggiungere prezzi molto elevati e ormai il tessuto iconico continua a sorprenderci.

Chanel

Collage 1 chanel denim

collage 2 chanel denim

Chanel è il marchio più rischi con denim. Esso comprende tutti i tipi di capi di abbigliamento con disegni aggiornati e glamour. Il denim che abbiamo in diversi tipi di tessuto, colore e tessuto.

Miu Miu

miu miu collage denim 3

miu miu collage denim 2

Il denim è il protagonista della collezione Miu Miu. Un tessuto denim blu profondo marcatura disegni con volumi molto attuali. La tendenza è gonna di jeans sotto il ginocchio in combinazione con un top mini bianca e giacca o cappotto anche denim oversize.

3.1 Phillip Lim

collage 5 lim

collage 6 denim lim

Phillip Lim dà personalità al denim in abiti normali. Giacche e jeans in denim con dettagli sfilato o capi di abbigliamento jeans, patchwork di tessuti diversi.

DKNY

7 collage dkny jeans

Donna Karan presenta una collezione piena di semplicità con denim assolutamente portabile e molto informale. Bermuda, camicie e gonne sembra tutto al 100% denim per la primavera.

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: ráyate solo per i vestiti
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: eccesso di goffratura (che ha paura?)



Nessun commento:

Posta un commento