10 gennaio, 2013

Tendenze Primavera-Estate 2013: i colori pastello sono ancora parte del nostro guardaroba

Maison Martin Margiela Maison Martin Margiela

Anche in questo caso? E 'il modo migliore per iniziare questo post in merito a prossime tendenze per la Primavera-Estate 2013 pastelli modo continuo. Scorsa estate sono stati i toni stelle in questa stagione e sono ancora parte del nostro guardaroba. Shades perfetti da indossare con l'abbronzatura estiva in modo lusinghiero.

Blue sky

Valentino Valentino

Il colore blu si ripete. Valentino plasma disegni molto originali in rilievo sofisticato, e, a volte combinato con pizzo.

Maison Martin Margiela Maison Martin Margiela

Maison Martin Margiela sembra pieno impegno a pastello blu o in combinazione con altri colori pastello come il nude o crema, la creazione di stile blocco di colore, perfetto per spezzare la monotonia. I servizi includono anche pezzi di tessuto sovrapposti, con i tagli in stile Audrey Hepburn.

Balmain Balmain

Tali sfumature possono anche essere molto noioso e llmativas rock, come questo mini-abito Balmain. Sorprendentemente, combinati con tessuti metallici e la creazione di forme romboidali rendono questo modello un pezzo molto estivo, ideale da indossare a Ibiza partito.

alcuni

Paco Rabanne, Givenchy e Vivienne Westwood anche aderito a questa tendenza con gonne asimmetriche e abiti, tagli ogni marcatura e sessanta cintura altri. Diversi stili nello stesso colore.

Rosa Dusty

Valentino Valentino

Nella collezione di Valentino Primavera-Estate homenjae di trovare anche un rosa polveroso. abiti discreti, vapore e molto romantico, scavata nella garza sottile.

Chanel Chanel

Questa stagione Chanel ha nella sua collezione non molti abiti a pastello, ma possiamo trovare qualche opzione in rosa.

Giallo

Balenciaga Balenciaga

Giallo non è un colore che normalmente piace, specialmente i più superstiziosi. È anche difficile da trasportare. Ma si rendono conto che si tratta di una tonalità molto lusinghiero. Sarah Burton per Alexander McQueen commesso questo tono molto suggestivo creazioni con note trasparenti, altre tendenze ripetuti.

Alexander McQueen Alexander McQueen

Vanessa Bruno

Vanessa Bruno Vanessa Bruno

Vanessa Bruno merita una menzione speciale perché si basa su tutta la gamma di prodotti di pasticceria. Verde acqua, crema, giallo, nudo, blu ... e tutti i disegni scolpiti nella garza sottile e semi-trasparenti tessuti, solo iper sensuale. Ed è non solo i colori bianco e brillanti sono gli unici colori sexy.

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli Roberto Cavalli

Floreale e gioiosa, davvero perfetta per l'estate, sono il estamapdos floreali Roberto Cavalli. Toni corallo e limette non sono estremamente appariscente, ma una laurea in pastello e spesso mescolato con il bianco.

In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: Collare invade tutti i tipi di indumenti
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: la vita in bianco e nero non è obsoleto



Nessun commento:

Posta un commento