14 gennaio, 2013

SuiteBlanco Primavera 2013: tra pizzi e tocchi popolari

Primavera-Estate 2013 SuiteBlanco

Pochi giorni fa abbiamo visto due immagini di progresso della nuova collezione primavera SuiteBlanco dove arie etnici sono stati i protagonisti assoluti. E continuando in tal senso, il negozio di abbigliamento ora si trova nel folk aria miscelata con alcune proposte più romantiche.


Primavera-Estate 2013 SuiteBlanco

Per mettere i loro vestiti SuiteBlanco oversize, ampie, comode ... qualsiasi cosa per segnare silhouette. Per la giornata con capi in cotone, maglia maglioni e camicie fini di base, oltre a camicie eleganti con molte combinazioni di bianco e nero. Per vedere di notte i corpi sono pizzi e trasparenze.

Primavera-Estate 2013 SuiteBlanco

E il tutto combinato con jeans skinny o la sua antitesi: pantaloni larghi, cinese casual e pantaloncini o minigonne spaziose. Perfetto per fine del primo tempo è parka e giacche oversize, la versione moderna delle beisboleras poncho.Y e tutti i toni della terra e verde militare.

Primavera-Estate 2013 SuiteBlanco

I capi etnici che vediamo nel suo sport più perfetto per abiti casual. Aztechi e stampe geometriche, all'uncinetto, frange, dettagli patchwork. Anche in una città abiti in stile safari.

Primavera-Estate 2013 SuiteBlanco

Per completare questi sguardi, in termini di accessori sono i bavaglini collane bracciali con ricamo o di metallo e corda, pelle e nappe. La rafia borse è scolpita o pietre colorate, larghe cinghie sandali e stivali da cowboy.

In Jared | Bianco ci passa un po 'della loro nuova campagna, ha preparato etnica per l'aria?
In Jared | Advance SuiteBlanco Primavera-Estate 2013: il modello è effettuata

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento