21 gennaio, 2013

Spose bellissime all'interno grazie alla lingerie da sposa

Agent Provocateur Agent Provocateur

Una sposa deve essere bella dentro e fuori. Il giorno delle nozze si dovrebbe prendere in considerazione la biancheria intima scelta. E 'imperativo che misura il vostro abito da sposa, in particolare reggiseni. Secondo la scollatura e la parte posteriore del vestito dovrebbe optare per un reggiseno o un altro. Il colore è anche molto importante, se si indossa un abito bianco o greggio intimo indossare lo stesso colore e scegli la tua lingerie notte di nozze.

Lingerie per il tuo matrimonio

Women Secret Wedding

Per abiti da sposa senza spalline reggiseno a balconcino e sceglie una collezione da sposa in tulle trasparente di Women'Secret.

Oysho

Affinché lingerie trasparente con il tuo abito da sposa sceglie un colore nudo. A Oysho abbiamo un set di biancheria intima di pizzo e tulle per abiti da sposa con scollature chiusi.

agente

Per le spose più audaci hanno una serie di reggiseno lingerie in raso senza spalline e coppe slip al cuore e una serie di Agent Provocateur.

Campionati spose

Il campionato è uno degli accessori che sono un must per ogni sposa. In Agent Provocateur sono due modelli: uno in bianco e uno in bianco combinato con il blu. Tradizionalmente una sposa deve indossare sempre qualcosa di prestato e qualcosa di blu ...

Wedding Night

Laperla

Un insieme raffinato per la vostra prima notte di nozze di La Perla. Mauve seta e pizzo. Un lusso.

Etam
Tipo di reggiseno in pizzo rosa abbinato al nero Etam. Per una sposa sexy e dolce allo stesso tempo.

agentp

Il bianco grezzo o colore può essere anche molto attraente per la notte di nozze. Aggiungi giarrettiere e calze per dare un tocco sensuale. Set di lingerie Agent Provocateur.

stella

Il rosso e il nero insieme sono i colori per eccellenza sexy. Optare per una serie di motivi Stella McCartney onde in raso di seta.

Kiki de Montparnasse

Per gli appassionati di reggiseno nero e slip set in raso di seta nera e pizzo chantilly Kiki de Montparnasse.

In Jared | ? Indeciso vuoi dire di sì? Rosa Clara 2013 possono aiutare a decidere
In Jared | Il meglio del 2012: un anno pieno di "sì amore yous"



Nessun commento:

Posta un commento