09 gennaio, 2013

Sentite come il primo tappeto highlight "rosso" dell'anno con il Consiglio Nazionale dei Premi Recensione!

Anne Hathaway

Si noti che non vi è il desiderio tappeto rosso e grandi premi in cui per vedere le migliori attrici e famosi con le ultime abiti da ballo. In assenza dei Golden Globes, che arriveranno in pochi giorni, non impacientéis, ci siamo trasferiti al tappeto nero del Consiglio Nazionale dei Premi Recensioni, o quello che è lo stesso, i premi assegnati da " caratteri riconosciuti del film "Gli Stati Uniti. Anne Hathaway vuole iniziare il 2013 con estilazo stessa che si è chiuso il 2012.

Anne Hathaway

L'attrice che ha da tempo cambiato radicalmente taglio di capelli non solo con molti anni ringiovanito, ma sembra altro abbastanza bene e anche scelto uno stile che cerca di allontanarsi dai tipici abiti da festa.

L'evento presentato a Saint Laurent di design in un vestito completamente nero, che non mancano di dettaglio, tra cui gilet e una cravatta al collo generoso. Oltre alla relativa presa sulla manica.

Jessica Chastain

Con Jessica Chastain ancora emozionato, sia strada o sul tappeto rosso. Giusto, senza grande enfasi, ma sempre con un tocco. Con ammirevole equilibrio. Tenere la mano di Alexander McQueen e così felice. E che la lunghezza del vestito non è facile da indossare.

Amanda Seyfried

Con Amanda Seyfried abbiamo i nostri bei momenti. Questo abito di Bottega Veneta è un esempio di successo. Un giusto tocco. Forse troppo pallido per il suo romanticismo frattempo l'azienda italiana come, ma le applicazioni touch oro e dare più grazia.

Emily Blunt

Emily Blunt ha anche cercato il sensazionalismo di luci, questa volta con questo nudo abito Emilio Pucci, insolita per voi di conoscere il progettista poco, più come Calvin Klein Collection e dei marchi, come di taglio minimalista. Mi piaceva molto con aperture minime con scarpe a punta da Stuart Weitzman.

Famke Janssen

Attrice Famke Janssen non era al livello del suo collega tappeto rosso e lucidi non effettuate alcun favore in questo vestito dove si vede sullo stesso piano e biancheria intima di pizzo.

Angela Bassett

Angela Bassett ha scelto un misto di contrasti in un vestito stretto e scollatura senza bretelle mostra le curve con la coda di minimo.

Foto | GTres
In Jared | La stagione Red Carpet inizia forte
In Jared | Moda in coppia il Pallone d'Oro di gala analizzare i loro stili



Nessun commento:

Posta un commento