22 gennaio, 2013

Sembra che ci sia un nuovo accessorio (nonsense) in blogger foto: palloncini, sono i benvenuti

bal_01

Ci sono mode che non capisco, ma come si può immaginare, il rispetto. E l'ultimo di ottenere la mia attenzione è quello di scattare foto per il blog personale in cui un grosso mazzo di palloncini cattura l'attenzione. Sì, molto bello e artistico tutto, ma quando si hanno cinque blog vedere la stessa cosa, alla fine solo stanco. Dovrebbero ispirare i blogger devono andare al lavoro, a scuola o dove, ma io non mi vedo andare ad un colloquio di lavoro con dieci palloncini che coprono la testa. Per loro è un accessorio di una tendenza che mi fa bella foto, ma poco altro.

bal_02 Tuula

Ed è che, come ci è stato detto, come il passare dei mesi, i blog di moda non servono più, ma a ispirare noi di esplorare un po 'più in profondità la vita del protagonista: i suoi abiti sono costosi, abiti di tutti i giorni nuovi vestiti e tutto ciò che mostrano è diverso da qualsiasi cosa abbiamo nell'armadio.

bal_03 Gary Pepper

Non sappiamo la dipendenza di scattare foto con questo nuovo accessorio, ma quello che possiamo dire è che il risultato è fresco. Indipendentemente dal fatto che siano di tornare alla loro infanzia, perché è di moda o semplicemente per attirare l'attenzione.

bal_04

Dal momento che questo non è mai di moda estate si ferma sorprendente me: la stessa cosa è successo l'anno scorso con le moto . Quando qualcosa diventa popolare, funziona a macchia d'olio tra i blogger.

bal_05

Nel nostro Paese la tendenza viene dalla mano di Aida, protagonista Dulceida. Con il Barcellona ai suoi piedi, il suo 'cluster' è molto più facile rispetto ad altri ed è meno apprezzato.

bal_06

Anche se devo incontrare alcuni faccio con Miranda Kerr, che proprio ieri appeso nel suo conto personale di Instagram questa foto dove si vede con decine di palloncini.

bal_07

La prima classe

Anche se stiamo parlando di coloro che hanno iniziato a creare questa tendenza particolare, chiamiamo le imprese. Perché se non ricordo male, uno dei primi marchi a mostrare i loro palloncini annunci era uno dei suoi profumi Dior.

bal_08

E l'estate scorsa Bianco ha avuto anche questo accessorio molto speciale in una delle sue campagne con Izabel Goulart.

bal_09

Cosa ne pensi di questa nuova tendenza?

Foto | Tuula , Dulceida , Francesca Bellavita , Colori Bittersweet , Gary Pepper , Instagram @ MirandaKerrVerified
In Jared | La bicicletta fare trasporto o aggiungere di più?
In Jared | Un look casual per giornate più fredde



Nessun commento:

Posta un commento