10 gennaio, 2013

Se ti è piaciuto The September Issue ameranno In Vogue: L'Editor di Eye

In Vogue

Ieri ho avuto il piacere di assistere alla prima del documentario HBO In Vogue: gli occhi della redazione che Canal + trasmissione Venerdì prossimo nel suo ciclo è Canal + moda. Alcuni ospiti, tra i quali il modello Nieves Alvarez, Raquel Sanchez Silva o Yolanda Sacristan, direttrice di Vogue Spagna, oltre ad esercitare presentatore, ha avuto la possibilità di vedere questa prima documentario. E no, cara, non delude.

In Vogue: Occhio L'Editor è un altro numero di settembre, non vedremo l'eterna lotta tra Grace Coddington e Anna Wintour di pubblicare o meno una foto o le clackers esecuzione sottolineato le sale del Vogue Eye L'Editor è un omaggio a. tutte le donne che hanno reso possibile per Vogue Vogue: i suoi editori o Anna Wintour definisce "armi segrete". Tali nomi come Diane Vreeland, Polly Mellen, Babs Simpson e Grace Coddington girare le loro storie attraverso le immagini che una volta creato e divenne mitica rivista che quest'anno festeggia il suo 120 ° anniversario (quasi nulla).

Natalia

Sì, l'immagine è di moda più documentario, così lontano da The September Issue, dove hai visto la complessità della scena. Su Occhio di redazione, gli editori dicono come hanno condotto servizi fotografici come quello fatto Natalia Vodianova in Alice nel paese delle meraviglie e dei designer più famosi dei personaggi libro (dettaglio quasi foreshock vedere John Galliano come The Mad Hatter ) o una storia quasi impossibile con Elizabeth Taylor impegnata molto diva quando si voleva ottenere era qualcosa di molto naturale.

Afflitto con aneddoti interessanti, i cambiamenti dell'ultimo minuto e problemi che gli editori sono stati secondi prima di ottenere la foto illustrano alcuni dei numeri di Vogue, il film è un must per gli amanti di questo mondo ha anche momenti divertimento e la partecipazione di tali persone influenti nel mondo della moda come Sarah Jessica Parker, Nicole Kidman, Vera Wang, Marc Jacobs e Nicolas Ghesquière.

Così il Venerdì non fare progetti, prepara popcorn e mettetevi comodi per godere di questo documentario meraviglioso che emette Canal +. Vuoi perdere?

In Jared | La stringa HBO e la promozione del suo documentario su Vogue Stati Uniti d'America
In Jared | Vogue festeggia il suo 120 ° anniversario con un alto partito in Cina



Nessun commento:

Posta un commento